Jump to content
Nokioteca Forum

ibramax

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da ibramax

  1. ibramax

    Audio Divx Player

    salve , ragazzi!!! sicuramente già si sarà parlato di questo mio problema e prima di aprire una discussione superflua,ho cercato in giro per il forum,ma nn sono riuscito a trovare risposta al mio problema... .....Ho installato divx player( v. 0,89) sul mio n73, ma nn sento l'audio nei video che carico!!!!! ....perche?????? .....grazie,ancora e scusate!!!!
  2. ibramax

    Problema Prog. Video N73

    salve a tutti , gente!!!! ho installato sul mio n73 "smartmovie" ma nn sono capace a inserire i video che ho nella mia sd (mpg o avi).....ogni volta che apro il programma ci sono solo nel demo......come si fa???? ah,poi avro installato "divx player2 una decina di volte con il "trucco" della data indietreo....ma il giorno dopo ....lo apro e mi dice che la versione "test" scade!!!!!!!! aiutatemi!!!!!!!
  3. ibramax

    Memory Card N73

    e cm si fa????????
  4. ibramax

    Memory Card N73

    salve a tutti!!! Ho un grosso problema : ho acquistato il "kit trio" della sandisk con adattatore sd,adattatore mini sd e micro sd da 2 gb per il mio n73... ma se inserisco la microsd con adattatore mini sd nel tel nn la vede!! se pero nell adattatore mini sd metto la mia vecchia micro sd da 512 della transcend tutto funziona!!!! che puo essere? viprego,aiutatemi. ps: se metto la micro sd sandisk nel pc atttraverso l adattore SD funzina tutto!... SCUSA PER IL DISCORSO CONTORTO!!!! pOSSIBILE CHE NN LEGGE LA MEMORY DA 2GB?
  5. ibramax

    Nokia 6120 White

    ....ma bianco no-brand???? sul serio????? o era brandizzato tre? scusate,ma io sono di perugia e mi sembra di vivere ai confini della realtà per qs genere di cose! grazie,scusate!
  6. grazie,ma ora resta un ultimo dubbio prima dell'acquisto...... ....il bianco........come faro...che poi avrete tutti notato,che se anche escono le cover.....la tastiera resta sempre nera....quindi grazie al kaiser!!!!
  7. ragazzi,immagino che altre persone avranno fatto la mia stessa domanda.....ma per me è troppo importante.....come si puo fare con qs telefono ad avere la lista contatti skype e/o msn........nn ditemi x-series di 3 perche nn vale!!!! grazie!
  8. ibramax

    6120 Curiosità

    ......grazie,ragazzi,troppo gentili e disponibili...mi sa che allora stasera me lo prendo......poi magari un giorno,ci saranno le cover originali propio della nokia.....speriamo,perche bianco è un altra cosa!!!!!!!!
  9. ibramax

    6120 Curiosità

    Salve a tutti,gente1 Sono nuovo nuovo di questo forum,appena iscritto . Ho la morbosa intenzione di acquistare il nuovo nokia 6120 classic di cui si è parlato in largo e lungo.... .....ma ...io abito a perugia e qui sembra impossibile trovarlo bianco... naturalmente NO brand perche io alla 3 nn do neanche un euro di elemosina....aiutatemi dove li si puo trovare? addirittura al nokia point di perugia neanche ce l'hanno nero curiosita: è possibile acquistarlo nero per poi cambiare le cover trasformandolo in bianco?.. RISPONDETEMI,VI PREGO!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy