Jump to content
Nokioteca Forum

Cristian Amg

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Cristian Amg

  1. Eccomi qui dopo circa tre giorni di prova con l'E55.Fortunatamente il device non presenta bug e va che è una favola!!!La ricezione è ottima e la batteria infinita;la navigazione web è fantastica:carica le pagine abbastanza velocemente e si sfogliano che è un piacere.Il symbian è un fulmine e ci si sposta da un'applicazione all'altra senza problemi.Per quanto riguarda la tastiera...ci vuole solo un po' di pratica!!! Purtroppo dei però ci sono:le finiture e la costruzione del device non è paragonabile ad un E66 o E71.La plastica regna sovrana e i tsti a volte sembrano voler scappare via ma è solo un'impressione visto che non hanno il classico "click". Per il microfono:ho collegato il cell. alla presa aux della mia auto(quindi solo uscita audio) e parlando anche da lontano, dall'atra parte mi sentivano benissimo!! Tre giorni sono pochini (ancora non l'ho caricato!!!) ma ci tenevo scrivervi qualcosina...spero che sia riuscito ad essere esaustivo il minimo che basti per decidere di acquistarlo o meno!
  2. Cristian Amg

    Abbandonare E 66 Per E 55

    Grazie per la informazioni ed il consiglio.Ormai sono in attesa che arrivi da nokia online shop ma sto leggendo in troppi forum che ci sono tanti tanti problemi....speriamo!!!!
  3. Cristian Amg

    Abbandonare E 66 Per E 55

    Sono in attesa che mi arrivi l'E 55....ma vale davvero la pena sostituire il mio E 66 con l' E 55?!!!!!
  4. Salve a tutti!Sono nuovo del forum e possiedo nokia da sempre ma ho una domanda per tutti voi:cambiereste l'E66 per l'E55?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy