Jump to content
Nokioteca Forum

Backup, Hard Reset E Recupero Backup (Wp8.10)


Mark88cyan
 Share

Recommended Posts

Ho fatto decine di reset da quando ce l'ho, sono quasi due anni. Alcune volte dopo il reset ripristino il backup, a volte no. Il telefono è sempre lo stesso identico.

Perché ho così tanti backup?

Edit:

Dopo il reset per la mia esperienza si possono seguire 3 strade:

1 - inserire subito i dati dell'account e fare i ripristino

2 - inserire subito i dati dell'account e NON FARE il ripristino

3- non inserire nessun account

Forse a seconda di quello che ho scelto nelle varie occasioni si sono creati cosi tanti backup?

Credo di si. In base allo scenario scelto crea i suoi reset.

Io ho sempre recuperato il backup, mentre quando non l'ho fatto sono andato a cancellarlo da onedrive.

I backup multipli me li ritrovavo per via degli altri lumia avuti. Nomino sempre il telefono mancae90-num.mod infatti avevo backup di mncae90-925, backup di -1020 ed ora il singolo backup di -930.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai troppi telefoni! :) un'altra cosa che avevo notato era che anche se quando ripristino non ricarico il backup, appena inserisco l'account si ricorda di mettere il tema nero e le impostazioni audio da solo :)

Mica tutti insieme :D

Credo che quello del tema e del resto sia per via delle impostazioni sincronizzate, non per il backup.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Scusate, ma io con questi Recovery Tool non ci sto capendo molto. Non li ho mai usati. Quando ho ripristinato il mio 620, l'ho fatto dal telefono stesso.

Ora vorrei fare il ripristino utilizzando un software su pc w 8.1

Quale dovrei utilizzare? Da dove si scarica?

A fine articolo http://www.windowsteca.net/2015/04/microsoft-aggiorna-windows-phone-recovery-tool-per-evitare-il-brick-dei-lumia-520-525-e-526/

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy