Jump to content
Nokioteca Forum

App X Scaricare Musica


Nokiaavita
 Share

Recommended Posts

Ciao,dopo lungo peregrinare :sad: finalmente sono tornato a Nokia con questo 520,dopo una settimana d'utilizzo devo dire che mi trovo più che bene :thumbs: Ora,ho guardato nella sezione app ma non ho trovato (o non ho visto) una discussione riguardo app x scaricare musica sulla sd,quindi chiedo a voi consiglio su ciò che usate,grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

C'è music import, salva sulla scheda se hai impostato di salvare foto e musica li sopra. Io avevo scaricato la versione a pagamento grazie ad una promozione, funziona davvero bene per quello che ho potuto testare io:

http://www.windowsphone.com/s?appid=195ebeaa-95ae-4876-81b9-a463098d42de

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao... io uso YOUMUSIC scaricala dal market e fantastica......l'unica che ti salva i brani su memory card io mi sono fatto una raccolta di brani e la cosa bella e che se dovessi capitarti di ripristinare il cell i brani li ritrovi tutti nella memory card....spero esserti stato d'aiuto Ciao

Ciao Salvo,grazie x la tua segnalazione,la proverò :thumbs: Ora sto usando MP3 Tube..........

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy