Jump to content
Nokioteca Forum

Prima Ricarica


rossellinha
 Share

Recommended Posts

ok grazie. ho solo un piccolo dubbio. siccome era l'ultimo rimasto e non vorrei aver preso una "sola"...come si fa a capire se il telefono era stato già ripristinato? perche mi da 97% di carica e tempo dall'ultima ricarica 5 giorni... e appena aperto non ha chiesto di fare impostazioni varie se non di immettere l'account. premetto che ancora non ho messo la sim.

:blink::blink::blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie. ho solo un piccolo dubbio. siccome era l'ultimo rimasto e non vorrei aver preso una "sola"...come si fa a capire se il telefono era stato già ripristinato? perche mi da 97% di carica e tempo dall'ultima ricarica 5 giorni... e appena aperto non ha chiesto di fare impostazioni varie se non di immettere l'account. premetto che ancora non ho messo la sim.

:blink::blink::blink:

Era sigillato quando l'hai preso? Purtroppo è possibile che sia come dici tu o che sia uno di quelli in esposizione ma se ti darà problemi potrai sempre portarlo indietro e chiederne la sostituzione.

Ti consiglio per le prime cariche, fallo scaricare fino a quando si spegne, poi caricalo fino al 100%, ad esempio tutta la notte. Io preso da 2 giorni ed in questo momento sono ancora al 64%. Non male direi...

Se fai scaricare la batteria del tutto va a finire che te la giochi in poco tempo. NON fatela mai scaricare del tutto.
Link to comment
Condividi su altri siti

Era esposto in vetrina. Magari potrebbe esser stato acceso per farlo vedere. Sul display c'è una pellicola proteggi schermo, ma é messa alla perfezione senza nessuna bolla d'aria. L'unico mio dubbio sta nel "tempo dall'ultima ricarica", questi 5 giorni

Male che vada se riscontro problemi posso far valere la garanzia ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mancae, sempre gentilissimo!

Ma una cosa di quella discussione non è chiara, e comunque riguarda entrambe le sezioni.

Dunque, io ho comprato il 1020 e la commessa mi ha indicato di scaricarlo completamente e fargli fare un ciclo di almeno 12 ore (quindi tutta la notte ipotizzando di metterlo sottocarica a partire dalle 19:00 e staccandolo alle 07:00).

Qualcuno sulla discussione che ci hai indicato ha affermato di non farlo, e va bene così.

Bene, mi dirai tu, hai seguito la guida.

Allora, scusami, ma se pensi che il cellulare lo devi SPEGNERE per ricaricarlo come di giusto sia, quello che non capisco è se è tarocco il mio 1020, poiché se lo spengo questo inserito nella spina si riaccende, magicamente.

Modificato da James72
Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie, il problema è che stanotte con MyBattery e Modalità Aereo accesa, quindi niente attivo, ha consumato il 6% di batteria.

zio983, quanto ti consuma il tuo?

Io l'ho già detto, secondo me è lo schermo IPS, e l'820 faceva lo stesso fino a quando non gli ho messo la Preview o GDR3

Modificato da James72
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy