Jump to content
Nokioteca Forum

Inviare Foto Da 10Mp Via Mail, Possibile?


papperinos
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi chiedo lumi su un problema che oggi mi ha spiazzato.

Avevo fatto delle foto con la mia reflex ed avevo bisogno di mandarle in tutta risoluzione per lavoro. Le ho copiate nella cartella "salvate" della mia scheda SD, tramite cavetto USB... fino a qui tutto perfetto! Poi ho aperto la mail sul mio 820, ho allegato l'immagine e... Magia l'ha ridimensionata! In piccolo ovviamente!!!! Il destinatario ha ricevuto una immagine ben più piccola di cosa serviva.. Risultato: lavoro rimandato. Come si fa a mandare immagini in dimensioni reali via mail? Ho spulciato tutti i menù di impostazioni ma non ho trovato nulla... Questa sera farò un po' di prove, è già successo anche a voi? Grazie

Modificato da papperinos
Link to comment
Condividi su altri siti

No purtroppo è così ed è una cosa fastidiosissima. L'unica soluzione è caricarla su skydrive e mandare il link per email, anche se devi fare passaggi in più.

Anche io avrei voluto scegliere il ridimensionamento dell'immagine, ma purtroppo per ora non si può fare. A mio parere l'unico difetto del client mail per WP.

Modificato da IronEragon
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto un po' di prove.. e temo che in effetti non si possano mandare immagini in dimensioni reali... Nemmeno quelle fatte con lo stesso lumia! Lo trovo a dire poco assurdo, anche perché altri tipi di allegati li invia senza problemi (tipo file pdf o altro) e magari anche più pesanti! Boh? Spero che con tutti gli aggiornamenti che ci devono mandare ce ne sia anche uno che consenta di scegliere se rimpicciolire le foto o no! Se il cell é uno strumento di lavoro allora ci si deve poter lavorare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma magari. Mi sa che loro interpretano il farsi aiutare dai propri utenti come un segno di debolezza. Vogliono far vedere che non hanno messo certe funzioni per scelta, non per un loro sbaglio. Questo lo odio, è la politica Apple, e tutti la stanno imitando.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy