Jump to content
Nokioteca Forum

Non Riesco A Connettere Il Lumia Con Il Pc E A Gestire La Musica


protin3528
 Share

Recommended Posts

Wow 360Gb, complimenti alla tua raccolta allora.

Con iphone utilizzi itunes, vedi se quest'ultimo ti ha creato i tag nelle canzoni e sarai apposto.

Se i tag sono ok allora basta solo copiare le canzoni nella cartella ''musica'' senza creare sottocartelle. Musica + video organizzerà in automatico le canzoni.

Link to comment
Condividi su altri siti

Wow 360Gb, complimenti alla tua raccolta allora.

Con iphone utilizzi itunes, vedi se quest'ultimo ti ha creato i tag nelle canzoni e sarai apposto.

Se i tag sono ok allora basta solo copiare le canzoni nella cartella ''musica'' senza creare sottocartelle. Musica + video organizzerà in automatico le canzoni.

buona sera io ho comprato una sd classe 10 8 gb bene il problema è che il mio pc versione xp mi vede il cel scarico la mia musica in archivio di massa ma quando accendo il cel e vado in mia musica i brani scaricati non ci sono help
Link to comment
Condividi su altri siti

Perché? apri l'archivio di massa e inserisci le canzoni nella cartella musica. Assicurati di aver impostato i metatag e avrai la tua musica salvata sul telefono e divisa per artisti, brani, album...

Se non sono presenti i metatag non me la fa copiare, o non me la divide per artisti etc..?
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Se non ci sono i tag impostati è normale che non divide i brani in base all'artista o all'abum, ma per copiarli li copia ugualmente.

buona sera io ho comprato una sd classe 10 8 gb bene il problema è che il mio pc versione xp mi vede il cel scarico la mia musica in archivio di massa ma quando accendo il cel e vado in mia musica i brani scaricati non ci sono help.ho pure notato che il mio pc mi chiede i drive da installare tramite cd relative al mio nokia lumia820 che fare
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto nella discussione. Ho un problema relativo alle suonerie. Collegando il cell al pc, spostando le suonerie che vorrei nella cartella "ringtones", quando vado ad impostare la suoneria, in "personalizzata" non ritrovo le canzoni che ci avevo messo :-( come risolvere?

Grazie a chi mi risponderà :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto nella discussione. Ho un problema relativo alle suonerie. Collegando il cell al pc, spostando le suonerie che vorrei nella cartella "ringtones", quando vado ad impostare la suoneria, in "personalizzata" non ritrovo le canzoni che ci avevo messo :-( come risolvere?

Grazie a chi mi risponderà :-)

Leggi qui https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/231058-suonerie-per-nokia-lumia-920/page__hl__+suonerie
Link to comment
Condividi su altri siti

Cancella il file e ripeti tutto da zero.

Cancella il file e ripeti tutto da zero.

scusa sono completamente in palla ho alcuni problemi con il mio w8 traduco ho comprato una nuova sd classe 10 ho provato prima con il cel in archivio di massa a caricare i file musicali,ma dopo un po mi compare "non è possibile trasferire i file il dispositivo a smesso di rispondere"eppure ho seguito il tuo consiglio ho scaricato il file per i drive 825.ho provato anche a caricare i file con con pen drive e poi inserirla nel cel, ma quando vado in mia musica mi dice connettere il cel al pc e trasferire i file eppure nella sd i file ci sono perché quando tolgo la sd dal cel il pc li vede e li fa ascoltare.che fare!!!comincio a pensare di portare il w8 in assistenza!!consigli gtrazie :incazzato::sick:
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un pc con windows 7 e se collego lo smartphone nokia lumia 820 con il pc tramite porta usb non lo vede. questo mi succede solo con il mio pc perchè l'ho collegato a lavoro dove ho xp e lo vede. devo scaricare i driver? dove?

Ho provato " Inviato 06 gennaio 2013 - 20:27

Di norma vien visto come archivio di massa quindi non ci sarebbero driver da installare ma prova ad installare questo https://docs.google....U0RDbnh3Rnl1WjQ "

il compiuter HP con Windows 7 mi comunica che già installato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy