Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Navifirm/nokia Lumia 610


moropazzo96
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, da poco ho acquistato un Lumia 610. Il venditore non mi ha detto che era brand Tim! :incazzato:

Ho già avuto vari nokia e ho fatto vari flash quindi la procedura per mettere il firmware no brad la conosco bene.

Ho scarico Navifirm, ma c'è una cosa che non mi quadra per niente! Il mio è bianco e ho la versione 1066.0000.8778.12340

Andando su navifirm e selezionare questo tipo di versione non c'è! Ricordo che con il nokia 5800 non si poteva tornare ad una versione precedente del firmware, con i lumia si può? Dovrei mettere prima una versione precedente a questa e poi aggiornare con zune? Grazie..

Link to comment
Condividi su altri siti

upp

8 - Il Forum non è una chat. Evitare, quindi, di inserire messaggi che non apportano alcuna informazione utile alla discussione/forum a cui si partecipa; è inoltre proibito inserire messaggi al solo scopo di riportare in cima alla pagina una discussione (up). :thumbs:

Su navifirm io trovo:

1066.0.8779.12340 059P6L8: RM-835 VAR EU GB CV WHITE (versione europea dell'Inghilterra ma senza brand, dove poi ti basterà cambiare lingua)

1066.0.8858.12470 059P472: RM-835_CV_Italy_VAR253313_White_v3_12470 (versione italiana di windows phone 7.8)

Se ricordo bene il downgrade non è possibile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono quelli li postati da Mancae:

1066.0.8779.12340 059P6L8: RM-835 VAR EU GB CV WHITE (versione europea dell'Inghilterra ma senza brand, dove poi ti basterà cambiare lingua)

1066.0.8858.12470 059P472: RM-835_CV_Italy_VAR253313_White_v3_12470 (versione italiana di windows phone 7.8)

Ti consiglio di mettere il primo, poichè la versione di windows phone (come ha detto Mancae) non è ancora ufficiale..

Link to comment
Condividi su altri siti

Primo installa le sdk di microsoft.

Secondo installa zune ultima versione,poi attacca il cell e fallo riconoscere al pc ed a zune stesso.

Terzo installa nokia care suite ed avvialo fallo aggiornare all'ultima versione e vedrai che il cell ancheil nokia care suite te lo vede.

Quarto non usare il navifirm ma usa il nokia care suite per il flash,all'interno puoi trovare il firmware con il tuo codice direttamente sui server nokia care nella versione del tuo smartphone e per il tuo modello specifico.

su navifirm non trovi tutti i nuovi firmware del 610 o altri cell nokia,io ho aggiornato al 7.8 usando nokia care facendogli downloadare il firmware per il mio 610 direttamente da li.

Spero di esserti stato utile.

Link to comment
Condividi su altri siti

le sdk sono i programmi per creare app giochi ed altro su windows phone,

cmq quando attacchi il lumia dopo aver avviato Nokia Care suite puoi scegliere se riformattarlo con un firmware vecchio (refurbished) oppure flashare un nuovo firmware.

quando fai flash ti apre una splash dove dice che non ci sono firmware disponibili nel programma,alchè sotto alla finestra ti basta levare la spunta su lavora offline si attiverà nella spalsh screen cerca online basta che nel campo product tu metta il numero che trovi sotto la batteria del cell e.s 059P474 ,metti il tuo code e ti cercherà il firmware del tuo modello poi fai download e lui lo scaricherà nel programma.una volta terminato il download (lo vedrai in una finestrella sottostante) allora clicckerai su start.

lascia lavorare il programma e quando avrà finito ti ritroverai con il nuovo firmware.

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, qui ci sono i product code: http://www.nokioteca...mia-610-rm-835/

Io ho scelto questo "059P471" e ho la 7.8 funzionante e va proprio bene!

Qua c'è la guida per sbrandizzare/flashare il telefono, il primo passaggio ti fa scaricare il firmware con navifirm, se preferisce scaricarlo con Nokia Care Suite incolla il product code che ti ho dato prima dove sta scritto "download firmware", scarica, rinonima i file e premi start ;)https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/223573-guida-sbrandizzareflashareaggiornare-i-nokia-lumia/

Modificato da moropazzo96
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy