Jump to content
Nokioteca Forum

Lockscreen Bing


Guest f192
 Share

Recommended Posts

Ho impostato nella mia lockscreen bing, di conseguenza ogni giorno dovrebbe aggiornarsi con una nuova immagine, purtroppo questo non avviene, ogni giorno devo rientrare nelle impostazini, cambiare lockscreen e poi di nuovo selezionare bing. C'è un modo per risolvere questa cose o sono di fronte all'ennesima funzione in background di questo OS che non funziona correttamente e non si aggiorna? Non voglio polemizzare, ma non mi spiego perché certe cose siano state lasciate al caso e non siano state impostate come si deve. Premetto che entrando nella ricerca bing questa si aggiorna cambiando immagine. Avete riscontrato questa situazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho impostato nella mia lockscreen bing, di conseguenza ogni giorno dovrebbe aggiornarsi con una nuova immagine, purtroppo questo non avviene, ogni giorno devo rientrare nelle impostazini, cambiare lockscreen e poi di nuovo selezionare bing. C'è un modo per risolvere questa cose o sono di fronte all'ennesima funzione in background di questo OS che non funziona correttamente e non si aggiorna? Non voglio polemizzare, ma non mi spiego perché certe cose siano state lasciate al caso e non siano state impostate come si deve. Premetto che entrando nella ricerca bing questa si aggiorna cambiando immagine. Avete riscontrato questa situazione?

L'app funziona perfettamente e si aggiorna esattamente ogni 24 ore e solitamente la notte, se tu ogni giorno lo reimposti l' aggiornamento lo rinvii di altre 24 ore. Lasciala li e vedi che si aggiorna da solo
Link to comment
Condividi su altri siti

L'app funziona perfettamente e si aggiorna esattamente ogni 24 ore e solitamente la notte, se tu ogni giorno lo reimposti l' aggiornamento lo rinvii di altre 24 ore. Lasciala li e vedi che si aggiorna da solo

Pensavo dovesse funzionare in tempo reale, come avviene per l'immagine di bing nella ricerca, grazie per la dritta, noto che molte cose sono solite aggiornarsi di notte, si vede che questo wp è nottambulo!:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Alcune funzioni in background girano quando il telefono è in carica, che sia di notte o di giorno non cambia ;)

Vengono gestite in questo modo per evitare un uso eccessivo della batteria

io il mio 920 però lo tengo sotto carica anche di giorno con lo stand wireless però stranamente le cambia solo la notte!
Link to comment
Condividi su altri siti

Dal sito Microsoft informazioni per sviluppatori:

A resource-intensive agent runs for a longer period of time, but only when the phone is idle and connected to external power. This agent is useful for updating large amounts of local data, for example, while the phone is charging at night.

penso che dopo un pò di tempo che l'utente non usa il telefono, quindi di notte se è in carica, si avviano i background agent.

Di giorno con l'uso del telefono, anche se è in carica, non succede

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Dal sito Microsoft informazioni per sviluppatori:

A resource-intensive agent runs for a longer period of time, but only when the phone is idle and connected to external power. This agent is useful for updating large amounts of local data, for example, while the phone is charging at night.

penso che dopo un pò di tempo che l'utente non usa il telefono, quindi di notte se è in carica, si avviano i background agent.

Di giorno con l'uso del telefono, anche se è in carica, non succede

Ottima delucidazione!! Grazie per l'info!!!;)
Link to comment
Condividi su altri siti

Dal sito Microsoft informazioni per sviluppatori:

A resource-intensive agent runs for a longer period of time, but only when the phone is idle and connected to external power. This agent is useful for updating large amounts of local data, for example, while the phone is charging at night.

penso che dopo un pò di tempo che l'utente non usa il telefono, quindi di notte se è in carica, si avviano i background agent.

Di giorno con l'uso del telefono, anche se è in carica, non succede

Grazie per l'informazione, anche se proprio non riesco a concepire una cosa del genere, infatti non trovo affatto funzionale l'uso del background in questo telefono per le esigenze e per le abitudini che avevo. In pratica funziona di notte e se attaccato ad un filo, io vorrei che il tutto avvenisse in tempo reale. Tornando al discorso Lockscreen, ogni giorno mi ritrovo ad avere un immagine diversa di bing rispetto a quella che è visibile premendo il tasto della ricerca. Risolverò utilizzando una fotografia personale nella schermata di blocco.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dal sito Microsoft informazioni per sviluppatori:

A resource-intensive agent runs for a longer period of time, but only when the phone is idle and connected to external power. This agent is useful for updating large amounts of local data, for example, while the phone is charging at night.

penso che dopo un pò di tempo che l'utente non usa il telefono, quindi di notte se è in carica, si avviano i background agent.

Di giorno con l'uso del telefono, anche se è in carica, non succede

Non tutti i background agent sono resourse-intensive, che cioè richiedono molte risorse, ma in WP esistono due tipi di background agent, i resource-intensive ed i periodic agent.

I periodic agent, a differenza dei resource-intensive vengono eseguiti in qualunque momento, hanno delle limitazioni sulla loro durata della loro esecuzione (max 25 secondi) e l'intervallo minimo fra una esecuzione e l'altra è di 30 minuti.

Ora non so se quello di Bing sia un resource-intensive, ma credo che dipenda dalle dimensioni delle immagini

Modificato da leoniDAM
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy