Jump to content
Nokioteca Forum

Product Code Nokia E72... Aiuto!


Ton1o84
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti , sn un nuovo utente e ho trovato molto interessante il vostro sito, pero ho un problema nn riesco ad impostare la lingua italiana nel mio nokia, ho provato sia con nemesis e jaf ma niente ho provato un sacco di codici niente lo stesso.

ho seguito passo passo tutte le procedure ma nn mi trova nessun aggiornamento, o un nokia e72-1 zodium black navi telefon mobil rm-530, acquistato in olanda o aggiornato il software(091.004) e nn riesco ad impostarlo in italiano.

il codice ke o trovato e 0586720 e nn mi trova l'aggiornamento, invece con quest'altro codice 0573569 ho fatto l'aggiornamento ma senza risultato....

aiutatemi grazie !!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

con questo 0573569 sei riuscito a fare l'aggiornamento?

ma hai fatto lo scan nuovamente con nemesis per avere conferma che il PC sia effettiivamente cambiato e sia questo?

quelle che dovrebbero contenere l'italiano sono appunto questi

0584245: EURO QW GREY

0597472: EURO QW1 AMETHYST

0573569: EURO QW1 BLACK

0584221: EURO QW1 BROWN

0597978: EURO QW1 WHITE

comunque ti ritroverai una tastiera che non corrisponderà con i tasti, meglio che lo sai prima.

il primo product code è italy però non si è arrivati alla 91.4 ma "fermi" alla 91.3

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy