lorenzo2022 Pubblicato: 16 Settembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 16 Settembre 2011 Salve a tutti! Chiedo scusa in anticipo se non ho centrato esattamente la zona giusta del forum per parlare di questo argomento, ma è il mio primo intervento. Dunque, verso i primi di luglio non sono più riuscito ad effettuare l'aggiornamento di Nokia Ovi Suite, continuando comunque a poter usufruire del programma. Per un pò ho tralasciato il problema pensando fosse temporaneo. Verso i primi di settembre all'avvio di Nokia Ovi Suite mi appare una finestra in cui mi chiede di fare l'aggiornamento o di uscire dal programma. Lanciando l'aggiornameto, nel corso dell'installazione mi appare il messaggio "Intsallazione Ovi Suite non riuscita.". Ho pensato dunque di disintallare il software, ma prima, vedendo l'opzione "Ripara l'installazione di Nokia Ovi Suite" ho cercato di provare, ottenendo il seguente messaggio di errore (uguale a quello che mi da anche durante la disintallazione):' Il percorso specificato "%APPDATA%\Nokia\1k7ujy7f\" non è disponibile'. L'ultima cosa che ho pensato di fare è reinstallare Ovi Suite, con scarsi risultati: Installazione di Nokia Ovi Suite non riuscita. Non sò più cosa devo fare!! Non vorrei dover formattare il computer per poter utilizzare qusto software. Vi prego aiutatemi! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mecks Pubblicato: 24 Ottobre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 24 Ottobre 2011 spero hai risolto il problema, io non ancora perché ho saltato un passaggio della procedura suggerita da Nokia Care che riporto integralmente di seguito e per ora ho risolto reinstallato una versione precedente da CD. Grazie per aver contattato Nokia Care. In relazione alla sua richiesta, la informiamo che il problema e' sicuramente dato da un errore nell'istallazione del programma Nokia Ovi Suite. La invitiamo quindi a procedere come segue: 1) entrare in pannello di controllo-Installazione applicazioni e rimuovere le voci Ovi Suite, Nokia connectivity cable driver, PC connectivity solution e i pacchetti driver windows nokia modem. 2) Eseguire un'ulteriore pulizia del PC scaricando il programma CCleaner dal sito http://www.ccleaner.com/download selezionando la voce “download da Filehippo” e nella pagina che si apre troverà l’ultima versione del programma in alto a destra; 3) Installare il programma CCleaner, lo apra e selezioni l'opzione Registro e Trova problemi. Quando la sbarra arriva al 100% selezioni Ripara selezionati e alla richiesta di fare un back-up del registro risponda No, ripara selezionati, sei sicuro, si, chiudi. Ripetere tre o quattro volte questa operazione, finché il programma non rileva più nessun problema. Riavviare il PC. 4) Reinstallare Ovi Suite accertandosi che sia la versione più aggiornata che può trovare all’indirizzo: europe.nokia.com/ovisuite Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo2022 Pubblicato: 9 Novembre 2011 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 9 Novembre 2011 Ciao e grazie per la risposta! Anche io ho ricevuto lo stesso messaggio dalla Nokia. Il problema è che loro mi dicono di rimuovere Ovi Suite, ma il mio pc mi impedisce la disinstallazione, e glielo avevo scritto ancche chiaro!...bha! Cmq ho formattato tutto e pace! Ciao!! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ale467 Pubblicato: 12 Novembre 2011 Segnalazione Share Pubblicato: 12 Novembre 2011 Ciao e grazie per la risposta! Anche io ho ricevuto lo stesso messaggio dalla Nokia. Il problema è che loro mi dicono di rimuovere Ovi Suite, ma il mio pc mi impedisce la disinstallazione, e glielo avevo scritto ancche chiaro!...bha! Cmq ho formattato tutto e pace! Ciao!! Meglio formattare, come sempre Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora