Jump to content
Nokioteca Forum

Wifi Sempre Connesso !


ucoico
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema di Genus noto ma in spcies ancora ignoto sul forum :D

..Il mio nokia si connette sempre autonomamente al wifi per ore ( ma scarica solo 2kb piu o meno) ed gni volta che la chiudo si riapre all'infinito sempre e solo con wifi!! Se elimino il punto di accesso wifi NON si ripete il problema con i dati a pacchetto!!! Perchè c'è questa connessione?? Premetto che la connessione wifi è impostata correttamente in manuale e che i widjet sono Offline...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi hanno sostituito il cellulare...e da quando lo ho reistallando tutto è comparso questo problema....

....Se metto offline ed elimino il wifi come punto di accesso e poi rimetto Online si connette una volta alla rete dati ma se la disconnetto non si riconnette piu....invece con il wifi va avanti all'infinito...penso sia qualche programma...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si ovviamente è tutto Offline :D il fatto che è scarica solo 2kb (cioè praticamente nulla) !!! Per ore e ore connesso ma la connessione si blocca li :(

se proprio ti da fastidio e vuoi essere sicuro fai un deep reset,salvati i dati naturalmente,che software hai? ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Social, skype, youtubedownloader, comingsoon shazam, youtube, repubblica, sport tracker, opera, fmobi, tunewiki e basta.....non so proprio cosa possa essere!!Ma non c'è un task maneger???

scarica x-plore da ovi store e gratis,ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Oddio che stress....in realtà sarebbe molto comodo riuscire ad usare un task maneger, vedere le app aperte e chiuderle una per volta finchè la connessione non si chiude così da individuare il colpevole :D

prova anche handy taskman,best taskman,quello che non ti funziona ci sentiamo in privato

Link to comment
Condividi su altri siti

avevo questo problema pure io ma non è un problema del cell, non è difettoso! bisogna semplicemente andare su Connettività>Imp. amministr.>Dati a pacchetto> e sulla voce "connessione dati a pacchetto" selezionare "su richiesta". In questo modo quando il wifi non è disponibile non tenterà di connettersi a reti 3G spendendo traffico :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ah beh in wifi lo fa pure a me, appena mi avvicino a casa si collega! Boh... Forse è proprio così.. Ho provato a scollegarmi e si ricollega! Ho disattivato tutto, chiuso tutto, widget off ma niente! Sarà proprio progettato così però non avere il controllo sul proprio cell è una cazz... Bella e buona!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragà io comunque ho risolto semplicemente cancellando i miei account email da Nokia Mail. Infatti appena ho cancellato le mie caselle, il wifi si spegne, evidentemente è un problema nelle impostazioni di Nokia Mail perchè sincronizza continuamente con la casella di posta (è settato: sincronizzazione tutti i giorni e tutto il giorno)...non ci sta nemmeno un opzione per sincronizzare manualmente...che pizza! mi ricordo che il Nokia Mail del mio vecchio N95 almeno ce l'aveva un opzione per mandare la casella "offline"..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy