Nokia X20 ottiene un update di sistema e la compatibilità (come Nokia X10) al 5G di iliad

Nokia X20

Nokia X20

Grazie alla segnalazione dell’amico Claudio apprendiamo che HMD Global ha rilasciato una nuova release di Android 11 per il Nokia X20. Si tratta della versione 1.360 che, come spesso accade in queste occasioni, porta miglioramenti alla stabilità di sistema e all’interfaccia utente assieme alle nuove patch di sicurezza di Google di settembre 2021.

Se siete in possesso del suddetto dispositivo, e ancora non avete effettuato il download e l’installazione, recatevi in Impostazioni, Sistema, Aggiornamento di sistema per procedere subito. Al termine, se volete, tornate qui a condividere la vostra esperienza.

Sappiate inoltre che l’operatore iliad ha aggiunto il Nokia X20, assieme al Nokia X10, alla lista dei dispositivi compatibili e testati per l’utilizzo della propria rete 5G. Ciò vuol dire che ora i due suddetti dispositivi, come il Nokia 8.3 5G, possono raggiungere una velocità di download fino a 855 Mbps se si utilizza una SIM iliad abilitata al 5G.

| Nota: la rete 5G di iliad è al momento disponibile in alcune aree delle seguenti città: Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza. Per maggiori dettagli consulta la pagina dedicata alla copertura della rete iliad.

| Leggi anche: Nokia X20, rilasciata la prima build Beta di Android 12 attraverso il Developer Preview Program

Surface GO 2

2 Commenti

  1. ☏ fla76
  2. Giuseppe Pasquale

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+