Nokia 8.3 5G è ora compatibile con la rete 5G di Iliad (e su Amazon il prezzo scende a 459 Euro)

Nokia 8.3 5G

Nokia 8.3 5G

Il Nokia 8.3 5G è ora uno dei dispositivi compatibili con la rete 5G di iliad. Lo abbiamo appreso accedendo a questo indirizzo del sito di iliad dove l’unico dispositivo con supporto al 5G prodotto da HMD Global è stato finalmente aggiunto tra quelli compatibili.

Lo scorso dicembre iliad ha lanciato il suo primo piano tariffario con inclusa la possibilità di navigare anche in 5G senza alcun costo aggiuntivo e in quell’occasione il Nokia 8.3 5G non figurava tra i dispositivi compatibili con la rete 5G di iliad. Tale situazione sembra permanere sui siti web dei tre principali gestori telefonici italiani (Windtre, Vodafone e Tim) ma non siamo in grado di dirvi se questo fatto sia riconducibile ad una mancata compatibilità del dispositivo di HMD Global oppure ad una non considerazione dello stesso da parte dei suddetti gestori.

I possessori del Nokia 8.3 5G che ci leggono potranno farci sapere, nei commenti, se con il proprio gestore telefonico riescono a navigare in 5G.

| Nota: la rete 5G di iliad è al momento disponibile in alcune aree delle seguenti città: Alessandria, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Como, Ferrara, Firenze, Genova, La Spezia, Latina, Messina, Milano, Modena, Padova, Perugia, Pesaro, Pescara, Piacenza, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Roma, Torino, Verona e Vicenza.

Intanto, su Amazon il prezzo di vendita del dispositivo in oggetto è calato a 459 Euro per la versione con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Se interessati all’acquisto, seguite il link qui sotto per inoltrare subito il vostro ordine:

Ricordiamo che il Nokia 8.3 5G è dotato, tra l’altro, di PureDisplay LCD da 6.81″ con “foro” per fotocamera anteriore, processore Qualcomm Snapdragon 765G Modular Platform, quadrupla fotocamera PureView posteriore con 4 sensori (ultra grandangolo, profondità, macro e sensore principale da 64 MP), ottiche ZEISS e supporto alle nuovissime funzionalità ZEISS Cinema Capture e Editorfotocamera anteriore da 24 MP (f/2.0) con ottiche ZEISS, audio OZO, sblocco facciale, lettore di impronta digitale (integrato nel tasto di accensione), slot per espansione della memoria tramite micro SD, batteria da 4500 mAh con ricarica rapida da 18W, NFC e Bluetooth 5.0.

| Leggi ancheNokia 8.3 5G, specifiche tecniche, immagini e video ufficiali

A seguire il video promo ufficiale dedicato al dispositivo.



7 Commenti

  1. ☏ Pasquale Mirante
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Pasquale Mirante
    • ☏ Peppe101g
      • ☏ Pasquale Mirante
  2. ☏ alex930
  3. ☏ Vito

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+