HMD Global svelerà uno o più dispositivi Nokia il prossimo 6 ottobre

Con un brevissimo messaggio su Twitter, HMD Global ha fatto sapere di aver programmato un nuovo evento stampa per il prossimo 6 ottobre. L’immagine condivisa assieme al suddetto messaggio fa intendere che il protagonista dell’evento sarà un dispositivo dalle dimensioni generose, più di quelle tipiche degli smartphone e dei feature phone attualmente disponibili sul mercato.

Nokia family keeps growing

Nokia family keeps growing

Il pensiero va dunque ad un tablet Android, anche e soprattutto se si considerano i rumor circolati in rete nei giorni scorsi che sostengono, per l’appunto, l’imminente lancio sul mercato della prima tavoletta elettronica prodotta da HMD global che offrirà, tra l’altro, display da 10 pollici, processore Unisoc, almeno 4 GB di RAM e connettività 4G.

Nel corso dell’evento potrebbe essere svelato anche il Nokia G50 di cui già un mese fa, attraverso questo articolo, vi abbiamo riportato alcune caratteristiche. E non è escluso che potrebbe esserci anche qualche annuncio o riferimento relativo al nuovo film di James Bond, No Time To Die, che vedrà il Nokia XR20 nelle mani dei protagonisti.

Se volete saperne di più non vi resta che rimanere connessi, qui su Nokioteca! 😉

Surface GO 2

10 Commenti

  1. ☏ Pasquale Mirante
    • ☏ fla76
      • ☏ Pasquale Mirante
  2. Giuseppe Pasquale
  3. ☏ Fabio
    • ☏ fla76
      • ☏ Fabio
        • ☏ alex930
  4. ☏ Pasquale Mirante
  5. ☏ gilberto6666

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+