Rinviato due volte a causa della pandemia di covid-19, il 25° film di James Bond, No Time To Die, è finalmente in arrivo nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Il lancio è stato programmato per il prossimo 30 settembre e, onorando gli accordi commerciali siglati con HMD Global oltre un anno e mezzo fa, tra i protagonisti del film ci saranno anche alcuni dispositivi Nokia.
L’azienda finlandese ci ha comunicato infatti che nella pellicola appariranno l’iconico Nokia 3310 e il Nokia XR20, lo smartphone “rugged” capace di resistere a temperature estreme (da -20 a + 55 gradi), cadute accidentali da 1,8 metri e immersioni in acqua dolce (fino a un ora) grazie alla scocca con certificazione MIL STD 810H e IP68, e al vetro Corning Gorilla Glass Victus, tra i più solidi in circolazione.
Pronto per il futuro, Nokia XR20 è progettato per sostenere la prova del tempo e vanta ben quattro anni di aggiornamenti mensili di sicurezza e fino a tre anni di update software. Grazie a una durata della batteria fino a due giorni soddisfa ogni esigenza con una singola carica. Un telefono Nokia è l’unico gadget di cui avrai bisogno.
Un assaggio di quel che si vedrà nel film ci viene fornito dal video che vi proponiamo a seguire pubblicato su Youtube dall’account Nokia Mobile con l’hashtag #OnlyGadgetYouNeed. Dategli un occhiata e fateci sapere cosa ne pensate. E se poi vi viene voglia di acquistare il nuovo Nokia XR20 sappiate che sul sito di Nokia è acquistabile a 569,00 Euro nella variante 6/128 GB e sostituzione gratuita del display nel primo anno.
| Pubblicità: acquista Nokia XR20 (4/128 GB) su Amazon a 499,00 Euro, vedi e ordina subito!
Premesso che XR20 ha un suo senso e non mi dispiace…ma davvero hanno tolto a 007 il Nokia 8.3 perché “obsoleto”, per sostituirlo con uno smartphone che -tolta la resistenza- ha specifiche inferiori? Dei geni assoluti!
😅🤦🏻
Nokia XR20 non offre solo resistenza e impermeabilità ma anche:
– supporto alla ricarica Qi Wireless
– tasto programmabile
– altoparlante stereo fino a 96dB
– 4 anni di aggiornamenti per la sicurezza
– 3 anni di aggiornamenti di sistema
– sostituzione gratuita del display nel primo anno
– funzioni avanzate per foto e video: Cinema mode | SpeedWarp | Action cam | ZEISS Portrait | ZEISS Cinematic Effects
Tutte caratteristiche che Nokia 8.3 non possiede…
@alex930 A quanto pare si, avranno rifatto qualche inquadratura apposta. L’8.3 se non è ancora andato fuori produzione poco ci manca. Però c’è da dire che il “Rugged” XR20 ci sta bene in un film d’azione, resistente com’è….
@Vito Sì il rugged ci sta. Mi faceva sorridere l’idea di James Bond che gira con una Aston Martin e un telefono di fascia media. Immagino Samsung che sponsorizza 007 con un Galaxy A42 rugged 😁
@Vito Si certo se 007 fosse la pantera rosa…
Il Nokia XR20 ha un senso e ci sta benissimo (anche esteticamente)…James Bond non è un Bimbiminkia 😅
Nato male e finito peggio. Soprattutto per il trabant phone. Certo che ci vuole un bel coraggio a proporre questo basso di gamma a €569 quando l’iPhone 12 che è un miliardo di volte superiore in tutto è proposto a 599. Forse credono che metterlo in un film possa aumentarne il valore che non ha. Estremo e patetico tentativo di Hmd di fare conoscere un perfetto sconosciuto.
iFOGN 12 😅😅😅 – Basso di gamma – Nato male…Sempre a scrivere cavolate ( Caxxari Time) 😂
Tra l’altro la campagna promozionale sta andando così “bene” che il comunicato è stato diffuso solo dai blog dedicati a Nokia…nei portali Android generici più noti e frequentati ad oggi non ce n’è traccia (semplici “voci” di un presunto top chiamato “Nokia X100” hanno avuto appeal maggiore, tanto per capirci…). La questione si riassume molto semplicemente: un film con questo livello di popolarità DEVE essere veicolo promozionale per il prodotto DI PUNTA, destinato a vendere, non per un prodotto buono ma di estrema nicchia quale è l’XR20. Fine della storia.
* Un film del genere serve 👉specialmente👈 per fare pubblicità al marchio (Nokia), in un film d’azione può andar bene anche un modello con le caratteristiche tecniche (ed estetiche) dell’ XR20…È un film di 007, non di fighetti modaioli. Fine della storia.
@FAC sono d’accordo con te
👍
Da grande appassionato di James Bond non può che farmi piacere. Bellissima promozione per Nokia
Dedicato a Hmd per la sua sopravvivenza: Mutatis mutandis
Comunque, dai, va bene così. In questo momento è il modello di punta e l’8.3 aveva senso se il film fosse uscito nei tempi programmati. Capisco Hmd, purtroppo è andata così. Comunque su eBay c’è un venditore che lo dà a 379 €, spese di spedizione incluse. Comincio a farci un pensierino…
Ecco, a quel prezzo non è male.
Infatti…E quel Venditore ne aveva solo due disponibili (uno già venduto)
Bah,ste notizie lasciano perplessi come i dispositivi tirati fuori negli ultimi anni….a sto punto se volevano fare del marketing cinematografico potevano disegnare un dispositivo futuristico e accordarsi con la produzione del quarto capitolo di matrix (già fatto in passato per il primo matrix quando nokia era ancora al top).una collaborazione che sarebbe stata maggiormente chiaccherata sui siti e social di settore e non solo e avrebbero certamente avuto piu branding che in james bond….intanto mi tengo ancora stretto il 7 plus(che insieme all’8 sirocco sono stati i due con piu rilevanza nel nuovo corso)e vedremo negli anni prossimi se si sbloccano un po’ a livello di idee anche se non sono molto ottimista….