Nokia 3.4 promosso a dispositivo Android Enterprise Recommended (+ supporto a ARCore)

Nokia 3.4

Nokia 3.4

Il nuovo Nokia 3.4, svelato da HMD Global lo scorso settembre e da poco in vendita su Amazon e su Nokia Mobile Shop, ha recentemente ottenuto da Google la “promozione” a dispositivo Android Enterprise Recommended. Nonostante la dotazione hardware da dispositivo di fascia bassa, il colosso di Mountain View ritiene che il Nokia 3.4 sia raccomandabile anche come strumento di lavoro perché garantisce alti standard (nella categoria dei dispositivi di fascia bassa) in termini di sicurezza e facilità d’uso ma anche perché è in grado di offrire le più recenti innovazioni di Android.

| Leggi anche: Nokia 3.4, specifiche tecniche, immagini e video ufficiali

Questo riconoscimento, accordato anche a diversi altri dispositivi Nokia, è frutto soprattutto della politica di aggiornamento del sistema voluta da HMD Global che include, tra l’altro, il rilascio mensile delle patch di sicurezza di Google per un periodo di 3 anni. Oltre a ciò ha influito anche l’assenza di bloatware nel sistema e la presenza di un numero limitato di applicazioni pre-installate (solo 2, Fotocamera e My Phone).

Contemporaneamente alla suddetta promozione, il Nokia 3.4 ha ricevuto anche il supporto alla tecnologia ARCore che permette all’utente di installare applicazioni basate sulla Realtà Aumentata e godere di nuovi e divertenti modi di interagire con il mondo che lo circonda. Per l’elenco delle app compatibili con la suddetta tecnologia (di Google) seguite questo link.

| Pubblicità: acquista Nokia 3.4 (4/64GB) su Amazon a soli 159,90 Euro, vedi e ordina subito!

Via:


4 Commenti

  1. ☏ Vito
    1 Dicembre 2020
    • ☏ fla76
      2 Dicembre 2020
      • ☏ Fabio
        11 Dicembre 2020
        • ☏ fla76
          11 Dicembre 2020

Aggiungi un commento