Nokia 7.2 e Nokia 6.2 sono i primi dispositivi di HMD Global a ricevere le patch di sicurezza di gennaio 2020

Nokia 7.2 e Nokia 6.2

Nokia 7.2 e Nokia 6.2

HMD Global ha scelto il Nokia 7.2 e il Nokia 6.2 per dare il via alla distribuzione delle patch di sicurezza di Google del nuovo anno. Infatti, quelle di gennaio 2020 sono attualmente in distribuzione sui suddetti dispositivi e come ci segnala l’amico agiggi78 su Nokioteca Forum sono già disponibili al download su quelli commercializzati in Italia.

Il pacchetto contenente tutti i file di aggiornamento ha un peso di circa 60 MB e non include ulteriori novità o modifiche alle funzioni esistenti di Android 9 Pie.

Se siete in possesso di Nokia 7.2 e Nokia 6.2 e ancora non avete provveduto al download e all’installazione, recatevi in Impostazioni, Sistema, Aggiornamento di Sistema per avviare la procedura di update. Al termine, se volete, tornate qui e condivide nei commenti la vostra esperienza.

Ricordiamo che l’aggiornamento a Android 10 per i due suddetti smartphone sarà rilasciato nel corso del primo trimestre del 2020. Per saperne di più sulla roadmap di rilascio di Android 10 leggete questo nostro articolo.

| Leggi anche:



7 Commenti

  1. ☏ TureDos
    • Alessio (oissela)
      • ☏ TureDos
        • Alessio (oissela)
  2. ☏ Mauro nokia 1
  3. ☏ Max@68

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+