Juho Sarvikas: un nuovo dispositivo Nokia “#original” sarà presto svelato

Tweet Juho Sarvikas

Tweet Juho Sarvikas

Juho Sarvikas ha fatto sapere tramite Twitter che un nuovo dispositivo Nokia è prossimo alla presentazione ufficiale. Ovviamente non ha fornito alcun dettaglio sulle sue caratteristiche ma l’hashtag #original che ha incluso nel tweet fa pensare ad un dispositivo unico e speciale, proprio come le sue nuove scarpe Adidas “limited edition” ritratte nelle due foto che ha voluto condividere.

Il CPO di HMD Global ha anche svelato che sarà presente sia al CES 2020 di Las Vegas, che aprirà i battenti domani 7 gennaio, sia al Mobile World Congress 2020 in programma a Barcellona dal 24 al 27 febbraio. Non è chiaro, però, se il suddetto nuovo dispositivo lo presenterà a Las Vegas o a Barcellona, oppure a ridosso del capodanno cinese, il 25 gennaio, visto che nel tweet ha incluso pure l’hashtag #ChineseNewYear.

Al CES 2020, di sicuro, Juho Sarvikas ritirerà il premio CES 2020 Innovation Award assegnato al Nokia 7.2 mentre a Barcellona potrebbe annunciare il primo smartphone 5G a marchio Nokia con PureDisplay, fotocamere supportate da lenti e tecnologia ZEISS, e processore Qualcomm Snapdragon 765 5G.

| Leggi anche: Qualcomm Tech Summit 2019: Juho Sarvikas svela alcune caratteristiche del primo smartphone 5G a marchio Nokia

Noi di Nokioteca non abbiamo idea di quale dispositivo Nokia “original” possa essere presentato: potrebbe essere un nuovo feature phone ispirato ad un’altra gloria del passato di Nokia oppure il suddetto smartphone 5G. Voi cosa pensate? Dite la vostra nei commenti.



9 Commenti

  1. ☏ Peppe101g
  2. ☏ Fabio
  3. Alessandro Latorre
    • Alessandro Latorre
  4. Ivan
  5. ☏ Pasquale Mirante
  6. Giuseppe
  7. Armando
  8. Giuseppe Pasquale

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+