Nokia 7.2 premiato con il CES 2020 Innovation Award

Nokia 7.2

Nokia 7.2

Torniamo a parlare del Nokia 7.2 per informarvi che gli organizzatori del CES, la fiera dell’elettronica di consumo che ogni anno, a gennaio, si tiene a Las Vegas, lo hanno insignito del premio CES 2020 Innovation Award nella categoria di prodotti “Mobile Devices & Accessories“.

L’onorificenza è accompagnata dalla seguente motivazione:

Nokia 7.2 offre ai fan tool avanzati per esprimere la propria creatività grazie ad una potente tripla fotocamera da 48 MP con ottica ZEISS. Nokia 7.2 unisce la tecnologia PureDisplay, l’HDR sempre attivo e l’Assistente Google in un dispositivo dal design nordico senza tempo.

E’ bene notare che Nokia 7.2 non è l’unico dispositivo della categoria “Mobile Devices & Accessories” ad essere stato premiato. Gli organizzatori del CES hanno infatti assegnato lo stesso premio anche ad altri smartphone tra cui Asus Rog Phone II e LG G8X ThinQ. Il Best of Innovation Award, ovvero il premio più importante che il CES assegna ogni anno, è invece andato a Samsung per aver prodotto e lanciato il Samsung Galaxy Note 10 5G e a OnePlus per il suo OnePlus 7 Pro. Tutti i premi saranno ufficialmente consegnati al CES 2020 che si terrà dal 7 al 10 gennaio.

Juho Sarvikas, non appena ha appreso la notizia, ha subito condiviso questo tweet per esprimere la propria gratitudine e far sapere a tutti di essere onorato del premio assegnato dal CES a uno dei più recenti smartphone Nokia Android.

Mentre vi invitiamo a dire la vostra nei commenti, ricordiamo che Nokia 7.2 è acquistabile su Amazon a 319 Euro nella variante 6/128 GB e scocca Green, vedi qui. A seguire la nostra video recensione sul dispositivo.

| Leggi anche: Nokia 7.2, video recensione di Francesco Colonna e resoconto del nostro lettore Fausto



5 Commenti

  1. Simone
    • Alessio (oissela)
      • Simone
  2. Kristian pesciarelli

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+