L’evento di HMD Global del 5 dicembre sarà trasmesso in diretta streaming da Il Cairo [Aggiornato]

Coming Soon

Coming Soon

Breve comunicato per informarvi che HMD Global ha fatto sapere che l’evento stampa programmato per giovedì 5 dicembre sarà trasmesso in diretta streaming per consentire a tutti i fan di vedere live il nuovo dispositivo Nokia che sarà presentato. Come già vi abbiamo riportato in questo articolo, l’evento si terrà nella capitale dell’Egitto, Il Cario, a partire dalle ore 18 (ora italiana, salvo cambi di piano) e potrà essere seguito sul canale Youtube di Nokia Mobile oppure dalla fanpage di Nokia Mobile su Facebook.

Ancora è ignoto quale sarà il dispositivo protagonista dell’evento ma tra le possibilità più accreditate c’è il Nokia 2.3, il nuovo dispositivo di fascia bassa che potrebbe essere commercializzato solo in selezionati mercati del mondo. È inoltre possibile che l’evento sia stato organizzato per presentare un nuovo e avanzato fratture phone.

Ricordiamo che nello stesso giorno, ma ad un fuso orario differente, Flipkart e Nokia (e non HMD Global) sveleranno in India la prima Smart TV a marchio Nokia con sistema operativo Android 9 e supporto alle tecnologie Sound by JBL e DTS TruSurround Sound di Dolby, vedi qui.

Sempre il 5 dicembre HMD Global Italia terrà un evento stampa “natalizio” a Milano a cui noi di Nokioteca parteciperemo.

Restate connessi per saperne di più. 😉

Aggiornamento (del 30 novembre): l’account Nokia Mobile su Youtube ha pubblicato un nuovo video teaser sull’evento che HMD Global terrà a Il Cairo il prossimo 5 dicembre. Ve lo proponiamo qui sotto.



1 commento

  1. ☏ provinciami
    3 Dicembre 2019

Aggiungi un commento