HMD Global svelerà un nuovo dispositivo Nokia il prossimo 5 dicembre [Aggiornato]

A new addition to Nokia Family

A new addition to Nokia Family

HMD Global svelerà un nuovo dispositivo il prossimo 5 dicembre. Questo è ciò che fa intendere la frase “The newest addition to our family will be launched on 5 December 2019” inclusa in questo tweet pubblicato nel pomeriggio dall’account Nokia Mobile.

Quale sarà il nuovo membro della famiglia dei dispositivi Nokia? Al momento possiamo fare solo ipotesi. Ad esempio, potrebbe essere il nuovo Nokia 2.3 di cui, nelle settimane scorse, sono trapelate in rete alcune indiscrezioni (che vi abbiamo risparmiato). Oppure potrebbe trattarsi di un nuovo feature phone, di quelli semplici semplici tipo il Nokia 105 o il Nokia 220 4G.

Escludiamo che HMD Global possa svelare uno smartphone di fascia alta come l’atteso Nokia 8.2 o, addirittura, il successore del Nokia 9 PureView. Per questi, riteniamo che si debba aspettare il nuovo anno, anche se tutto può accadere!

Nota: l’evento di presentazione del nuovo dispositivo coincide con un evento stampa “natalizio” che HMD Global Italia ha programmato a Milano, e a cui noi di Nokioteca parteciperemo.

Voi cosa dite? Guardando il video che Nokia Mobile ha incluso nel suo tweet vi viene in mente qualcosa? A voi la parola nei commenti.

Aggiornamento: il video teaser pubblicato su Twitter è stato condiviso anche attraverso il canale Youtube di Nokia Mobile con un indizio in più: la sagoma di uno smartphone che si intravede nella parte finale. Inoltre, il sito nokiamob.net sostiene che l’evento di presentazione si terrà al Cairo, in Egitto.



14 Commenti

  1. ☏ Piero
  2. ☏ Angelo@N70@
  3. ☏ Fausto ex Lumia
    • ☏ Finzi
  4. ☏ Finzi
    • FAC
  5. ☏ Mark
  6. Ivan
    • Alessandro Latorre
  7. ☏ provinciami
  8. ☏ fla76
  9. ☏ Federico
  10. ☏ Pasquale Mirante
    • FAC

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+