Il Nokia 9 PureView è nuovamente in offerta su Amazon. Il rivenditore LOGASRLS lo propone infatti al prezzo più basso finora visto online dal momento del lancio in Italia: 526,13 Euro. Per averlo, però, sarà necessario aggiungere alla suddetta cifra 6,99 Euro per le spese di consegna. Se interessati seguite il link qui sotto per effettuare subito il vostro ordine:
Ricordiamo che Nokia 9 PureView è caratterizzato da una fotocamera posteriore con ben 5 sensori da 12 MP ciascuno che funzionano simultaneamente ad ogni scatto. Ha un display da 5.99 pollici pOLED con tecnologia PureDisplay e supporto a HDR10 (Gorilla Glass 5), processore Qualcomm Snapdragon 845, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna (non espandibile), lettore di impronta digitale su display, supporto al Qi Wireless Charging, certificazione IP67 e una batteria da 3260 mAh.
Link utili:
- Nokia 9 PureView, specifiche tecniche, immagini e video ufficiali
- Nokia 9 PureView, la nostra video recensione (di 32 minuti)
- Nokia 9 PureView, recensione con esempi di foto scattate dalla sua Penta Camera (+ file RAW)
- Recensione app Fotocamera del Nokia 9 PureView + Confronto con Nokia 8 (GCam)
In Ticino ci vogliono 650 franchi e secondo me sono troppi per un device nato con delle belle aspettative ma subito superato..? fra pinne di squalo e fotocamera rotante e un processore 845 quando la maggior parte monta un855 ..signori il mercato è impietoso e sé non mi sballano i cinesi la vedo dura .. anche x me che frà un po’ vorrei cambiare il 7 plus..forse continuando sulla serie 6/7 ..8 ,
@Piero Piero, il purè view come hardware va benissimo, non è l’ 845 o l’ 855 il problema dell’ elaborazione delle immagini, ma il coprocessor di Light legato alle camere stesse…scindete questa cosa.
@fla76 Il caricamento delle foto pare sia lento..non l’ho mai provato e non posso dire ma intendevo il prezzo alto e un processore non di ultima generazione può spingere il cliente a passare alla concorrenza spendendo .. magari 200 euro in meno. Scirocco ne è la prova.. secondo me..un gioiello che ho avuto modo di provare ma purtroppo non ha avuto un successo in vendite
il prezzo non è alto rispetto ad altre top di gamma per quello che offre, e il processore non è un problema per la fluidità del telefono, quindi non capisco di cosa parli
@fla76 Ci mancherebbe che abbia problemi di fluidi ta .. intendevo che altri smartphone costano meno e hanno prestazioni maggiori anche sé più o meno non si può trovare differenza. .ma quando fai un acquisto lo vuoi al top e il mercato ti spinge verso ..per fare un esempio xiaomi oppo o altro
lungi da me considerare il purè view il migliore Top 2019, ma è altrettanto vero che se mi parli delle prestazioni di un pocophone, avrà l’ 855, ma è povero come estetica e materiali, la fotocamera è il display sono mediocri, software pachidermico… oppo con il nuovo top si fa pagare pure lei, e il Mi9 in rapporto ad altri Top, ha alcuni limiti e il prezzo (per altro buonissimo eh) ne è un po’ anche la prova… questo per dirti che il purè view non ha nulla da invidiare agli altri Top delle solite Marche in voga attualmenti (per dire, il oneplus7 dal mio punto di vista con display curvo, una maneggevolezza pessima, e la fotocamera pop-up è ampiamente da scaffale, poi che 1 milione di persone lo abbiano già acquistato non me ne importa, per me bocciato e grosso passo falso di oneplus che però già può contare della reputazione che si è fatta con il 6plus, buono in tutto, ma eccellente in niente)
Ma qualcuno di voi sa se a Roma c’è un negozio fisico dove si possa provare il nokia 9?
Io lo vorrei prendere ma sono molto indeciso, ho paura che la batteria sia ridicola rispetto allo schermo e l’elaborazione delle immagini, poi calcolando anche il fatto che si può comprare solo online é un grande limite. Ci sono altri smartphone che costano uguale e offrono di più… Voi cosa dite?
Nessuno smartphone ti garantisce autonomia di un giorno intero se fai tante foto e video. Considera che il Nokia 9 ha un processore dedicato all’elaborazione delle immagini, pertanto il carico sullo Snapdragon è minimo.