HMD Global si prepara al rilascio di Android Oreo per il Nokia 8

Android 8.0 Oreo

Android 8.0 Oreo

Ringraziando gli oltre 2000 utenti che hanno deciso di condividere feedback e suggerimenti attraverso il programma Nokia Phones Beta Labs, Juho Sarvikas comunica attraverso il proprio account Twitter che il rilascio di Android Oreo per il Nokia 8 è imminente.

Il Chief Product Officer di HMD Global non ha fornito alcuna data precisa ma la parola “soon” nel suo tweet da 280 caratteri ci fa credere che l’attesa non sarà ancora lunga. Chissà, forse già dalla prossima settimana…

We have well over 2000 #Nokia8 #nokiamobilebetalabs users! Thank you so much for your passion and great feedback. We’ve listened, we’ve taken action and we will soon roll out official #AndroidOreo release for everyone!

In attesa dell’avvio del rollout ricordiamo che Android Oreo porterà le notifiche dots per consentire all’utente di conoscere le ultime novità delle app con un semplice tap sulle relative icone presenti nella Home e nel Drawer, una migliore gestione delle applicazioni in background, il supporto nativo al Picture-in-Picture, una più ottimizzata gestione dei consumi energetici in ogni ambito di utilizzo e diverse altre migliorie sotto il cofano (in questo nostro articolo troverete ulteriori informazioni).



2 Commenti

  1. Bruno
    11 Novembre 2017
  2. alex930
    13 Novembre 2017

Aggiungi un commento