HMD Global annuncia Nokia Phones Beta Labs, si parte con Android Oreo Beta per il Nokia 8!

Android Oreo Beta per il Nokia 8

Android Oreo Beta per il Nokia 8

HMD Global, attraverso l’account Twitter di Juho Sarvikas, ha annunciato l’apertura dei Nokia Phones Beta Labs, la nuova community di beta tester aperta a chiunque sia interessato a provare in anteprima le novità software in arrivo sugli smartphone Nokia Android e contribuire al loro affinamento attraverso la condivisione sul forum di supporto di feedback e suggerimenti.

Ad inaugurare questa nuova iniziativa, che ai fan di Nokia di lunga data non risulterà certamente nuova, sarà il programma di beta testing di Android Oreo per il Nokia 8. Come vi avevamo detto in precedenti articoli, l’attuale top di gamma di HMD Global riceverà la più recente versione dell’OS di Google molto presto e l’avvio di questa iniziativa ci fa credere che le ottimizzazioni da parte degli sviluppatori siano ormai nella fase finale e dunque pronte per essere testate anche dagli utenti prima del rilascio ufficiale.

I possessori di Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 6, dichiara Juho Sarvikas sempre su Twitter, avranno la possibilità di accedere all’Android Oreo Beta Program prossimamente.

Se siete in possesso del Nokia 8 e volete partecipare all’Android Oreo Beta Program recatevi in questa pagina dedicata del sito di Nokia, registratevi e seguite le indicazioni (in inglese).

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+