Il Nokia Xpress Browser per una navigazione web più efficiente e veloce sui device Nokia Asha S40

Nokia Xpress Browser

Nokia Xpress Browser

Una delle caratteristiche più interessanti e apprezzate dei nuovi device Asha con sistema operativo S40 riguarda la rinnovata e più fruibile esperienza di navigazione web. Con i nuovi modelli Asha 308 e 309, come pure nei precedenti Asha 305, 306 e 311, Nokia ha infatti introdotto un nuovo browser web che offre una navigazione intelligente, con una migliore gestione dei dati scaricati (con una riduzione del traffico fino al 90%) e una velocità raddoppiata nel caricamento delle pagine.

Nokia Xpress Browser è stato totalmente progettato per soddisfare le esigenze dell’utente, con funzionalità avanzate per offrire una navigazione internet completa ed efficiente. Dalla homescreen del browser, ad esempio, vengono visualizzati automaticamente contenuti pertinenti e collegati al luogo in cui ci si trova. Inoltre, grazie al supporto alle web apps si potrà accedere comodamente a Facebook, Youtube e a decine di altre applicazioni in un semplice click. Tra quelle sviluppate dall’azienda finlandese c’è Nokia Nearby che permette di ottenere informazioni su negozi, ristoranti, bancomat e altro ancora presente nelle proprie vicinanze.

I Nokia Asha, che molto successo stanno riscuotendo nei Paesi asiatici, sono dunque degli ottimi device non solo per il design e il prezzo di vendita ma anche per le funzionalità software che offrono, come la navigazione web per l’appunto ma anche, in alcuni casi, per il supporto alla funzionalità Dual SIM.

A seguire alcuni link utili relativi ai Nokia Asha:

Scopri le offerte

8 Commenti

  1. Gio \'
    • dj U.G.
  2. Gio \'
    • Cresta92
  3. Gio \'
    • Beppe
  4. Beppe
  5. Babilon xv

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+