Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N95 8 Giga Comprato


Ciccioig
 Share

Recommended Posts

appena preso al nokia point di bologna, mi ero ripromesso di aspettare quello TIM ma vedendolo da vicino non ho resistito.. certo 100 euro in meno non mi avrebbe fatto schifo ma tant'è b)..

ci ho già installato tom tom e route 66, oltre a 6/7 tra giochini e programmi e ti posso dire la RAM maggiorata si fa sentire di brutto..

avevo l'n95, che cmq era molto veloce (quandi nom mi dava "memoria piena:D"), ma questo è su un altro pianeta..

per le brandizzazioni, posso dire adesso che ce l'ho sotto mano che non mi stupirei se infilassero delle scrittine anche davanti, lo spazio volendo c'è e la tim ci ha abituato a 'ste boiate (mi ricordo l'n80 dove addirittura erano incise o l'n70 dove in uno spazio piccolissimo ce ne erano addirittura due..)

2 cose in più che mi sento di dirvi, e non ho ancora letto altrove, è qusta: il tasto menu rapido non è personalizzabile, l'unica cosa possibile è spostare le cose già presenti.. ora, non vorrei fosse colpa mia che no nho capito come, ma così non mi piace proprio, molto meglio nell'n95-1 dove si poteva organizzare tutto a proprio piacimento;

la seconda cosa è la presenza di sottocartelle, cioè dentro la cartella "strume nti" ne sono presenti altre due.. la cosa sarebbe carina se queste cartelle (con i disegnini davanti, per intenderci la cartella "connett." con le frecce azzurre) non sono spostabili.. devono stare dentro strumenti per forza.. questa secno me è un'altra pecca.. magari si risolverà con un agg. software..

POTETE FARMI QUALSIASI DOMANDA, ho chiesto tanto i nquesto forum, sarei felice di dare una mano per una volta b)

p.s. il tom tom non mi va lento per niente, l'unica cosa lenta è il trasferimento da pc a telefono, con le sd era tutt'altra cosa.. ma sinceramente no mi interessa, è una cosa da poco confrontata all oggettiva completezza di questo terminale

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 153
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

senti la qualità dell'immagine si vede che è piu bassa rispetto a n95-1?

anche se penso sia una cosa impercettibile

e gli 8 giga sono utilizzabili a piacimento o c'è davvero quella "partizione" di cui si parlava ???

ciao....

io resto per ora fedele al mio n95-1 b)

Modificato da Zero_Cool
Link to comment
Condividi su altri siti

la qualità dell'immagine è la stessa, la risoluzine infatti è la medesima, 0,2 pollici in più non ne fanno certo una qualità bassa:)

8 gig utilizzabil ia piacimento, tranquillo b)

Hai detto che il trasferimento da pc è lento... puoi fare una prova?

Trasferisci 100 mb di mp3 e cronometra quanto ci mette; in questo modo forse mi rendo un po più conto della velocità di trasferimento...

Per il resto, complimenti, seguirò il tuo esempio e comprerò il cell al più presto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai detto che il trasferimento da pc è lento... puoi fare una prova?

Trasferisci 100 mb di mp3 e cronometra quanto ci mette; in questo modo forse mi rendo un po più conto della velocità di trasferimento...

Per il resto, complimenti, seguirò il tuo esempio e comprerò il cell al più presto.

domani lo farò, promesso.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

visto ke in questo topic nn c'è molta confusione rinnovo a te la domanda ma stò benedetto flash l hanno messo anke all altra fotcamera????????(qll x le videokiamate)

non ke serva a molto xò sarebbe un grande passo verso le videokiamate di ottima qualità xkè se ora hanno messo il flash a breve potrebbero aumentare anke la risoluzione della camera e i risultati sarebbero visibili a okkio nudo.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti per l' acquisto ( spero per nercoledi' prossimo di averlo anche io fra le mani) e soprattutto per la tua Disponibilità.

Volevo chiederti se hai provato ( magari quando hai tempo lo farai) ad utilizzare un gioco che sfrutta l' accelleratore grafico 3d......fra tutti per Esempio Global Race.

Potresti installarlo sulla memoria interna e poi sulla flash da 8Gb ...giusto per sgombrare il campo da ogni dubbio; non vorrei che su quella da 8Gb si verificasse un problema di scattosità e poca fluidità.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho comprato il nokia n95 8gb ieri al nokia point a milano (719 euro -.-).

Vengo da un n95 8gb e devo dire che la velocità è la cosa che più mi ha impressionato. Il film è fluidissimo.

La fotocamera è uguale all' n95-1 .

Non è possible spostare le cartelle dala cartella strumenti ( ad esempio io volevo rimettere la cartella ufficio (che nell' n95 8gb è nella cartella strumenti) nella cartella principale ma non si può fare.

Se il menu rapido è quello della schermata veloce con le icone piccole in alto allora è personalizzabile.

Cmq il cellulare è davvero migliorato. Forse per fare i pignoli il flash era più potente nell' n95-1.PErò forse è una mia impressione. Sono soddisfatto dell' acquisto.

Link to comment
Condividi su altri siti

per cortesia puoi dirmi dell' audio del nokia 95 8 gb perche' io avevo n95 ma lo dovuto vendere per il famoso ronzio e 'stato risolto il ronzio con il nuovo nokia 95 8gb grazie aspetto info.

Il ronzio non c'è almeno nel mio.....però non l'avevo nemmeno nel primo quindi non saprei che dirti.....comunque è ottimo......

Anche il nuovo controller per la musicqa in dotazione è favoloso anche esteticamente... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

per cortesia puoi dirmi dell' audio del nokia 95 8 gb perche' io avevo n95 ma lo dovuto vendere per il famoso ronzio e 'stato risolto il ronzio con il nuovo nokia 95 8gb grazie aspetto info.

zero ronzio, l'ho provato prima di comprarlo, non volevo trovarmi un altro terminale con un difetto, a mio parere, così grave.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

430 euro, dopo 5 giorni di vita e due ore scarse di conversazione.. aveva anche la memory card da 2 giga e tutto installato dentro..

ah, avevo trovato anche il modo di eliminare il fischio anche se avevo dovuto aprire il telefono ;)

hai perso 120 euro per un telefono di 5 giorni di vita?!?!??! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai detto che il trasferimento da pc è lento... puoi fare una prova?

Trasferisci 100 mb di mp3 e cronometra quanto ci mette; in questo modo forse mi rendo un po più conto della velocità di trasferimento...

Per il resto, complimenti, seguirò il tuo esempio e comprerò il cell al più presto.

2 minuti e 13 secondi per 101 megabyte..

non sono molto soffisfatto, ma, ripeto, è l'unico e sorvolabile difetto di questo telefono.. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

visto ke in questo topic nn c'è molta confusione rinnovo a te la domanda ma stò benedetto flash l hanno messo anke all altra fotcamera????????(qll x le videokiamate)

non ke serva a molto xò sarebbe un grande passo verso le videokiamate di ottima qualità xkè se ora hanno messo il flash a breve potrebbero aumentare anke la risoluzione della camera e i risultati sarebbero visibili a okkio nudo.....

direi di no.. c'è il classico sensore pr la luce e basta..

Link to comment
Condividi su altri siti

Complimenti per l' acquisto ( spero per nercoledi' prossimo di averlo anche io fra le mani) e soprattutto per la tua Disponibilità.

Volevo chiederti se hai provato ( magari quando hai tempo lo farai) ad utilizzare un gioco che sfrutta l' accelleratore grafico 3d......fra tutti per Esempio Global Race.

Potresti installarlo sulla memoria interna e poi sulla flash da 8Gb ...giusto per sgombrare il campo da ogni dubbio; non vorrei che su quella da 8Gb si verificasse un problema di scattosità e poca fluidità.

ti dico la verità, non ho ida di come si faccia a installare giochi ngage, posso dirti però che le due demo presenti sul telefono sono perfette, nessuno scatto b)

p,.s. se qualcuno potesse illuminarmi sul modo di installare nuovi giochi gliene sarei grato b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy