Jump to content
Nokioteca Forum

Back To School Microsoft: tanti sconti per l’acquisto di Surface, Accessori e Xbox. Clicca qui per tutte le offerte

Recommended Posts

Ciao utenti di Nokioteca!

Ho una domanda da porvi riguardante Windows Mobile. Ho un Nokia Lumia 735 aggiornato a Windows 10 Mobile ed ho il bisogno di resettarlo. Se lo resetto lo riporto alle impostazioni di fabbrica. Dopo aver eseguito tale procedura, è possibile reinstallare Windows 10 Mobile oppure no, visto che al momento è a pagamento su tutti i dispositivi? Per vedere se la mia opinione è corretta sono andato sullo Store di Microsoft (app default) e ho cercato "Gestione Spazio Aggiornamenti" ossia l'app ufficiale per passare a Windows 10. Come previsione l'applicazione non è più presente. Ho ragione di tutto questo discorso o no? Reinstallare Windows 10 è possibile oppure se resetto mi tengo Windows 8.1??

Grazie 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
rufywwe    251

se ripristini il tel direttamente dalle impostazioni,il tel si ripristina con la versione che avevi al momento del ripristino, quindi w10,nn ritorna ai valori d fabbrica.
per ritornare ai valori di fabbrica quindi w8.1, dovresti resettarlo tramite il pc con il tool lumia recovery

honor 8

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Registrati o accedi per commentare

E' necessario essere utenti registrati per aggiungere una risposta

Registrati

Crea il tuo account di accesso alla community, è semplice!

Form di Registrazione

Accedi

Hai già un account? Effettua l'accesso da qui.

Accedi Ora