Jump to content
Nokioteca Forum

Windows 10 dubbio


Recommended Posts

Ciao utenti di Nokioteca!

Ho una domanda da porvi riguardante Windows Mobile. Ho un Nokia Lumia 735 aggiornato a Windows 10 Mobile ed ho il bisogno di resettarlo. Se lo resetto lo riporto alle impostazioni di fabbrica. Dopo aver eseguito tale procedura, è possibile reinstallare Windows 10 Mobile oppure no, visto che al momento è a pagamento su tutti i dispositivi? Per vedere se la mia opinione è corretta sono andato sullo Store di Microsoft (app default) e ho cercato "Gestione Spazio Aggiornamenti" ossia l'app ufficiale per passare a Windows 10. Come previsione l'applicazione non è più presente. Ho ragione di tutto questo discorso o no? Reinstallare Windows 10 è possibile oppure se resetto mi tengo Windows 8.1??

Grazie 

Link to comment
Condividi su altri siti

se ripristini il tel direttamente dalle impostazioni,il tel si ripristina con la versione che avevi al momento del ripristino, quindi w10,nn ritorna ai valori d fabbrica.
per ritornare ai valori di fabbrica quindi w8.1, dovresti resettarlo tramite il pc con il tool lumia recovery

honor 8

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy