Jump to content
Nokioteca Forum

Aspettando Il Gs3...niente Mwc


M@!K
 Share

Recommended Posts

il punto è che costano!

l'ipad 2 lo trpvi a 480

l' asus transformer prime UNO DUAL Core a 373 (compresi i bugs )

il Transformer Prime QUAD Core a 600 euro

gli Arcos non li conosco

Huawei Mediapad e' un 7 pollici....

un buon tablet 10 pollici Android lo conoscete? buono per lo schermo e senza lag?

DOMANDA: ma i tablet CON RISOLUZIONE DISPLAY IN HD SONO COMPATIBILI CON LE APPLICAZIONI SVILUPPATE SINORA?

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh enne, non sono i tablet che costano... ma gli smartphone!!!!

600€ per un display da 10 gorilla glass, con CPU quad core ecc ecc sono giusti... son 600€ per un sensation o un Nexus/iPhone ad essere sbagliati :D

Enne, laggano tutti ma proprio tutti i tablet Android, perchè montano honeycomb che è un agglomerato di lag, per quanto riguarda la risoluzione delle apps, beh, dipende proprio dall'apps stessa, se è stata sviluppata per girare su più risoluzioni allora si, altrimenti no... io, per ora, non ho avuto problemi con tutte le apps del GS2 e Nexus sul tablet

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Transformer dual, il quad in Italia si trova con il contagocce...

Comunque meglio il Galaxy tra i due :)

io ho provato all'università il samsung 8.9 e l'asus da dei miei amici e ho trovato meno laggoso l'asus! :rolleyes:

n95, alla fine meglio aspettare qualche offerta! a dicembre c'era l'asus a 199€! :lmaosmiley: quando sono arrivato erano già tutti finiti.. :thumbdown: a quel prezzo li me lo prendo con tutti i lag, tanto ics arriva a breve! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Transformer dual, il quad in Italia si trova con il contagocce...

Comunque meglio il Galaxy tra i due :)

io ho provato all'università il samsung 8.9 e l'asus da dei miei amici e ho trovato meno laggoso l'asus! :rolleyes:

n95, alla fine meglio aspettare qualche offerta! a dicembre c'era l'asus a 199€! :lmaosmiley: quando sono arrivato erano già tutti finiti.. :thumbdown: a quel prezzo li me lo prendo con tutti i lag, tanto ics arriva a breve! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti io ho il 7 plus, che è basato su piattaforma exynos, non su quello schifo di tegra 2 come l'8.9 e l'asus..

Il tegra 2 è ingestibile e poco configurabile, associato poi a quel coso chiamato Honeycomb, beh, siamo nel regno dei lag!

anche quello è vero! secondo te col tegra 3 migliorerà il discorso ottimizzazione o?

Modificato da DENIX
Link to comment
Condividi su altri siti

oggi ho giocato un po' con il Samsung Galaxy Tab p7500 fà 10 pollici, e devo dire che la grafica personalizzata samsung mi e' piaciuta ma lo ho trovato laggoso come mi avevate detto, tuttavia l'ho trovato incredibilmente sottile e abbastanza leggero

comunque mi sono tolto il dubbio se 7 o 10 pollici e indubbiamente e' meglio da 10

vado a fare un'occhiata agli annunci degli usati ;-)

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

io piuttosto aspetterei, anche se è spaventoso! semplicemente perchè tra poco verrano presentati modelli "migliori", come i display fullhd, ecc, quindi nel momento dell'uscita di quelli questi inevitabilmente scenderà di prezzo! e visto che le prestazioni saranno lo stesso al top diventerà un'affare!!! :thumbs:

poi ovviamente se non si resiste! :shifty:

PS: Chrome per ICS?? cavolo e ho ics da un mese e nessuno mi dice nulla!?!!??!?! :lmaosmiley: devo provare!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

a quanto pare Chrome non avrà il supporto a Flash nemmeno in futuro, era meglio se c'era

e ma quella è stata una decisione di Adobe che non vuole più supportarlo.. tanto ormai quasi tutto è in HTML5, quindi! :thumbs: straordinario il fatto che un browser così in beta vada già una meraviglia! altro che safari e IE! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy