Jump to content
Nokioteca Forum

Aspettando Il Gs3...niente Mwc


M@!K
 Share

Recommended Posts

Si, ho chiesto ha Garsim e mi ha confermato che è mostruoso!!!!! :D

Ma soprattutto visto i prezzi?!?! 499 per l'S e 599 per l'X su Expansys.. direi che come prezzi siamo giusti no?! 599 per un device con beats audio, policarbonato (qui hanno copiato da Nokia con la serie Lumia, difatti anche il design è un pò rubato xD) con finiture in ceramica lucida, penta core (XD) e cam che scatta in 0.7 secondi non è male o no?

@Cusi 499E per l'S e 599 per l'X prezzi "onesti" dire.. di solito htc ne sparava 649€ per un sensation XL single core, qui sono stati corretti a mio parere...

PS: Denix mi faccio l'X è troppo bello :D

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

nokia con pureview offre anche una registrazione audio di qualità CD , se fosse tutto vero praticamentesi avrà in tasca una telecamera! tocca vedere lo spazio usato sulla MicroSD e quanto reggerà la batteria

samsung non terrà banco oggi

htc niente male, sopratutto la sense 4 mi piace ma non introduce nessuna novità eclatante(poi ancora senza MicroSD??) vediamo se le altre case introdurranno novità e CAPIRANNO che i PREZZI VAN ABBASSATI!

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me i prezzi sono giusti.. cioè dai, Nokia da il Lumia a 499 ed è un single core da 3.7 pollici amoled cbc e 512 mb di ram, l'S è un dual S4 (va meglio del tegra 3) 4.3 pollici super amoled 1gb di ram a 499.. io trovo i prezzi corretti.. sono quelli dei dispositivi WP ad essere esagerati..

ONE X

ONE S

Modificato da M@!K
Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente questo htc è il primo della casa che mi attira molto! Veramente molto bello, design e material ottimi (bianco è stupendo), schermo fantastico (finalmente) tanta memoria, ottima fotocamera molto buona e tutti i plus per htc. Non dovebbe venirmi la scimmia ma non si sa mai :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, ho chiesto ha Garsim e mi ha confermato che è mostruoso!!!!! :D

Ma soprattutto visto i prezzi?!?! 499 per l'S e 599 per l'X su Expansys.. direi che come prezzi siamo giusti no?! 599 per un device con beats audio, policarbonato (qui hanno copiato da Nokia con la serie Lumia, difatti anche il design è un pò rubato xD) con finiture in ceramica lucida, penta core (XD) e cam che scatta in 0.7 secondi non è male o no?

@Cusi 499E per l'S e 599 per l'X prezzi "onesti" dire.. di solito htc ne sparava 649€ per un sensation XL single core, qui sono stati corretti a mio parere...

PS: Denix mi faccio l'X è troppo bello :D

credo anche io!!! :D e se non dovessi arrivare con i soldi c'è sempre quel magnifico esemplare di S4 superamoled a 100dindini in meno!!!! :D

inoltre ragazzi c'è da dire che le cuffie in dotazione sono delle beats da 100€!!! quindi prezzi veramente fantastici! :o

sto colpo han fatto tutto bene: processori al top, design e materiali al top, display al top, interfaccia al top, fotocamera al top, audio al top e chi più ne ha più ne metta!

unica nota stonata forse l'assenza di micro-usb, ma ormai è da mesi che mi sono abituato ad usare dropbox e sinceramente non mi serva altro! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

si aggiunge anche samsung con il suo tablet da 10 vado a vedere il video, a dopo ragazzi! :lol:

i prezzi htc son corretti per quello che offrono, voglio vedere le altre case se si adattano al ribasso anche loro

ps: maik dici che andrà meglio l' S con S4 del' X con Tegra 3 ?

ps2: ma vedete anche voi qualche lieve lags nel video dell'htc X ?

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

si aggiunge anche samsung con il suo tablet da 10 vado a vedere il video, a dopo ragazzi! :lol:

i prezzi htc son corretti per quello che offrono, voglio vedere le altre case se si adattano al ribasso anche loro

ps: maik dici che andrà meglio l' S con S4 del' X con Tegra 3 ?

ps2: ma vedete anche voi qualche lieve lags nel video dell'htc X ?

Credo che per il momento andrá meglio l'S con S4... non tanto per la CPU in se, ma, per il kernel, dato che l'S4 supporta il Kernel 3.0 mentre il Tegra 3 supporta fino al kernel 2.6

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che per il momento andrá meglio l'S con S4... non tanto per la CPU in se, ma, per il kernel, dato che l'S4 supporta il Kernel 3.0 mentre il Tegra 3 supporta fino al kernel 2.6

Maik ho letto su xda che non cambia quasi nulla tra i due kernel! in pratica il 3.0 è il nome commerciale, in realtà è il 2.6.40!! e il tegra 3 al momento supporta fino al 2.6.39! cambia nulla! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma dei 41 e dico 41 megapixel del Nokia 808 PureView ? sapete nulla? sono fittizzi e aumentati via software immagino?

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/220528-nokia-808-pure-view-best-cameraphone-ever-made/page__pid__1899016#entry1899016

Qui hanno già aperto il 3D per il pureview, forse trovi qualcosa!

Ovviamente Denix ha già iniziato a demolire tutti come al solito :)

Link to comment
Condividi su altri siti

forse perché vuole distinguersi dalle altre case che hanno adottato il Tegra 3 e quindi aspetta che il suo Quad Core sia pronto per entrare in produzione oppure perché sta realizzando qualche altra novità eclatante...

che abbia rimandato il gs3 non mi dispiace in fin dei conti, non me lo sarei potuto permettere :lol:

ahah denix non lascia tranquilli nessuno (tranne quelli di htc)

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

si conoscono i motivi x cui samsung non ha presentato il gs3

a barcellona??

Si, in teoria per dare contro ad apple e non dar modo a loro di migliorare l'iphone ulteriormente dopo aver visto cosa tira fuori la concorrenza. in teoria!! :P

CUSI beh ma è vero!!! costerà 499€ quel coso, ed è brutto, ha un processore arm11 (ancora!!!!!), ed è spesso come un n900! ma mai e poi mai che spendo così miei soldi!!! o no!??

il giorno che nokia mi fa un cameraphone del genere con WP Apollo, un bel processore dual core S4 e un design degno del Lumia 800 allora si!!! ma ora come ora per me fa la polvere sullo scaffale!! :P

@n95, non ti preoccupare che per alcune (molte) cose ce l'ho anche con htc! :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

sarà che non ho intenzione di cambiare cell a breve, ma finora nessun telefono che ho visto mi ha fatto impressione (anche se son curioso di vedere come si comporterà dal vivo l'htc One X per reattivotà sistema, qualità display foto/video e audio in vivaboce)

i Tegra 3 ho l'impressione che nel 3 quadrimestre saranno sorpassati di brutto da altre piattaforme e perciò i cellulari che lo montano saranno top di gamma solo per un breve periodo, poi saranno superati dal gs3 e iPhone 5 che hanno apposta rimandato

i tablet da quello che ho visto son rimasto deluso, sia perché mi aspettavo soluzioni potenti ma economiche sia perché quelli presentati oggi arriveranno sul mercato solo nel secondo quadrimestre

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho un dubbio riguardo S3 , ritardare uscita per attendere concorrenza ok, anche se il diretto antagonista è Apple, ma apporrà un eventuale overclock per renderlo + performante rispetto ad altri?

Anche il nostro S2 è stato o.c. da Samsung all'uscita portandolo da 1 a 1.2Ghz :mumble: , comunque ho visto che il 4.2" sta diventando di largo uso ...o meglio c'è la tendenza di schermi superiori e di cellulare evro e proprio iniziano ad avere ben poco <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

sarà che non ho intenzione di cambiare cell a breve, ma finora nessun telefono che ho visto mi ha fatto impressione (anche se son curioso di vedere come si comporterà dal vivo l'htc One X per reattivotà sistema, qualità display foto/video e audio in vivaboce)

questo è quello che ha detto paul di MoDaCo sul display dell'X:

"The screen is, frankly, insane. Compared to my Galaxy Nexus it was embarrasing. The brightness and clarity is shocking and the viewing angles are quite unbelievable. The screen reminded me in a lot of ways of the Lumia 800 in that the image feels like it’s ‘painted on the surface of the device‘. It’s breathtaking and for me it was love at first sight."

Modificato da DENIX
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy