Vai al contenuto

Foto

Convertire Un Video Dal Pc Per Poi Passarlo Al N95...

• Per favore accedi per rispondere
29 risposte a questa discussione

#1 OFFLINE   RIC3

RIC3

Millennium Member

• Veteran
  • 4. 102 messaggi
  • Smartphone
    Nokia 808
  • Firmware
    113.010.1507.

Inviato 27 Dicembre 2007 - 10:19

ciao raga chi di voi ha provato questa cosa e se davvero escono bene i video come dice:

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

#2 OFFLINE   David Silveria™

David Silveria™

Millennium Member

• Veteran
  • 7. 486 messaggi
    Made in Finland - Living in Catanzaro (CZ) Italy ≈ Nokioteca Italian Brand™
  • Smartphone
    Galaxy Note
  • Firmware
    4.1.1

Inviato 27 Dicembre 2007 - 10:37

Anche l`iPod supporta tale standard nonChé la PSP e ci sono svariati convertitori che operano in tali impostazioni B)

#3 OFFLINE   RIC3

RIC3

Millennium Member

• Veteran
  • 4. 102 messaggi
  • Smartphone
    Nokia 808
  • Firmware
    113.010.1507.

Inviato 27 Dicembre 2007 - 10:41

si...ho capito,ma vorrei sapere se qualcuno l'ha provatoe se si vedono veramente bene senza che uso altri programmi per convertire come ad esempio super...ecc

#4 OFFLINE   core

core

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 5 messaggi
  • Smartphone
    nokia n95

Inviato 27 Dicembre 2007 - 10:50

Ciao a tutti . VOrrei portare i video fatti con N95 su PC e da lì fare il montaggio ; mi indicate qualche software semplice da poter utilizzare ?

Messaggio modificato da Megabit, 27 Dicembre 2007 - 11:38

#5 Guest_Qosmio G20 Boy (Forza Inter!_*

Guest_Qosmio G20 Boy (Forza Inter!_*
  • Visitatore

Inviato 27 Dicembre 2007 - 12:26

Ciao a tutti . VOrrei portare i video fatti con N95 su PC e da lì fare il montaggio ; mi indicate qualche software semplice da poter utilizzare ?

Per trasferirli sul PC basta che colleghi l'N95 selezionando "Trasferimento File". Per il montaggio puoi utilizzare Windows Movie Maker, molto semplice e intuitivo oppure Adobe Premiere Pro che invece è un software di montaggio video professionale con molte opzioni in più e almeno per le operazioni base non è più complicato da usare rispetto a Movie Maker, anzi, a volte è anche più comodo perchè puoi fare veramente di tutto.

#6 OFFLINE   Giange

Giange

Advanced Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 129 messaggi
  • Smartphone
    N95 8gb

Inviato 27 Dicembre 2007 - 18:15

ciao raga chi di voi ha provato questa cosa e se davvero escono bene i video come dice:

Please Login HERE or Register HERE to see this link!

Io l'ho provato in questi giorni, ho eseguito piu' o meno gli stessi parametri tra l'altro consigliati dalla guida del programma
Risultato:

un delirio.... B)

(oviamente parlo per me....non so altri)

ci ha messo quasi una giornata per convertire un file di 1.300 mb, ... volevo annullare dopo le prime due ore ma mi ero impuntato e volevo vedere come convertiva... alla fine l'ho trasferito sul mio dispositivo e non si vedeva nulla...

per il momento resto con il mio fidato programma che in un oretta mi converte i divx... se voglio mi elimina le bande nere..oppure le dimezza, e soprattutto con eccellenti risultati...ed il tutto nel giro di un ora senza stare li a picchiarmi con virtualdub o altri per cercare di togliere quelle bande nere

#7 OFFLINE   RIC3

RIC3

Millennium Member

• Veteran
  • 4. 102 messaggi
  • Smartphone
    Nokia 808
  • Firmware
    113.010.1507.

Inviato 27 Dicembre 2007 - 19:15

ma qual'è il miglior covertitore per l'n95?vorrei saperlo così qunado mi arriva l'altro vorrei convertire un film o qualcos'altro...

#8 OFFLINE   RIC3

RIC3

Millennium Member

• Veteran
  • 4. 102 messaggi
  • Smartphone
    Nokia 808
  • Firmware
    113.010.1507.

Inviato 27 Dicembre 2007 - 19:35

e tu che usi?

#9 OFFLINE   RIC3

RIC3

Millennium Member

• Veteran
  • 4. 102 messaggi
  • Smartphone
    Nokia 808
  • Firmware
    113.010.1507.

Inviato 27 Dicembre 2007 - 20:00

a ok visto...

#10 OFFLINE   Giange

Giange

Advanced Member

• Utente
  • 129 messaggi
  • Smartphone
    N95 8gb

Inviato 27 Dicembre 2007 - 20:12

Io credo che non ci sia il miglior convertitore, impostando gli stessi parametri di bit rate, lo stesso codec audio e video su convertitori diversi, il risultato finale sarà lo stesso........ma questa è solo una mia opinione B)

Concordo...

Io ti consiglio ImTOO MPEG encoder .... è veloce... non intasa il pc... tra le varie opzioni molto utile quella di ridurre (o eliminare) le bande nere orizzontali che occupano spazio sul display del cell. e con risultato finale perfetto, io ci vedo pochissima differenza con spiderman3.

Puoi scaricare l'ultima versione dal sito, ovviamente in prova, che ti consente di convertire video della grandezza di circa 20 mb ma sufficienti x fare delle prove e trasferirle sul cell x un'anteprima.

scaricalo e provalo...poi se ti piace mandami un pm e ti dico come fare per acquistare il seriale velocemente.. B) ciao

#11 OFFLINE   RIC3

RIC3

Millennium Member

• Veteran
  • 4. 102 messaggi
  • Smartphone
    Nokia 808
  • Firmware
    113.010.1507.

Inviato 27 Dicembre 2007 - 20:30

ma la versione 3.1 è giusto Giange...

#12 OFFLINE   Giange

Giange

Advanced Member

• Utente
  • 129 messaggi
  • Smartphone
    N95 8gb

Inviato 27 Dicembre 2007 - 21:04

Esatto

vers. 3.1.49

#13 OFFLINE   RIC3

RIC3

Millennium Member

• Veteran
  • 4. 102 messaggi
  • Smartphone
    Nokia 808
  • Firmware
    113.010.1507.

Inviato 27 Dicembre 2007 - 23:10

ok...

#14 OFFLINE   lorenzo71dl

lorenzo71dl

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 865 messaggi
  • Smartphone
    lumia 920

Inviato 27 Dicembre 2007 - 23:39

Io ho fatto dei lavori perfetti con imtoo egp video converter ma non ha la funzione di togliere le bande nere...per cui grazie provero' anche questo e ti faro' sapere.....ciao

#15 OFFLINE   se-ra

se-ra

Member

• Utente
  • StellettaStelletta
  • 17 messaggi
  • Smartphone
    n95 8gb

Inviato 28 Dicembre 2007 - 07:55

Io uso"Imm Too dvd ripper platinum" uso il profilo ipod(60g),bit rate 768 e lo Zoom su full,l'audio va bene a 64 kb.Si vede oottimamente.

#16 OFFLINE   maurix38

maurix38

Advanced Member

• Utente
  • 151 messaggi
  • Smartphone
    OMNIA HD

Inviato 28 Dicembre 2007 - 09:44

io uso smart movie o anche super ma quando converto i filmati in avi se guardi la bocca di chi parla e le parole sono totalmente differenti non coincidono è normale? o bisogna impostare qualcosa

#17 OFFLINE   lorenzo71dl

lorenzo71dl

Senior Member

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 865 messaggi
  • Smartphone
    lumia 920

Inviato 28 Dicembre 2007 - 10:45

Concordo...

Io ti consiglio ImTOO MPEG encoder .... è veloce... non intasa il pc... tra le varie opzioni molto utile quella di ridurre (o eliminare) le bande nere orizzontali che occupano spazio sul display del cell. e con risultato finale perfetto, io ci vedo pochissima differenza con spiderman3.

Puoi scaricare l'ultima versione dal sito, ovviamente in prova, che ti consente di convertire video della grandezza di circa 20 mb ma sufficienti x fare delle prove e trasferirle sul cell x un'anteprima.

scaricalo e provalo...poi se ti piace mandami un pm e ti dico come fare per acquistare il seriale velocemente.. B) ciao

Scusa cortesemente ma come si fa a togliere le bande nere orizzontali? ...... grazie B)

#18 OFFLINE   core

core

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 5 messaggi
  • Smartphone
    nokia n95

Inviato 28 Dicembre 2007 - 11:14

Scusate ragazzi .. se faccio una domanda forse infondata ...

Vorrei passare i video fatti con telecamera dell' n95 su pc e montarli . Ieri mi è stato indicato un sw per farlo che è Windows Movie maker . Questo sw però non riconosce il formato . Quando scarico sul pc i video sono di tipo VLC media file (.mp4) . Debbo convertirli prima di montarli ? Se si potete indicarmi un convertitore di formati in italiano facile da usare ? Grazie

#19 Guest_Qosmio G20 Boy (Forza Inter!_*

Guest_Qosmio G20 Boy (Forza Inter!_*
  • Visitatore

Inviato 28 Dicembre 2007 - 12:41

Scusate ragazzi .. se faccio una domanda forse infondata ...

Vorrei passare i video fatti con telecamera dell' n95 su pc e montarli . Ieri mi è stato indicato un sw per farlo che è Windows Movie maker . Questo sw però non riconosce il formato . Quando scarico sul pc i video sono di tipo VLC media file (.mp4) . Debbo convertirli prima di montarli ? Se si potete indicarmi un convertitore di formati in italiano facile da usare ? Grazie

WMM li legge i file mp4. Quando lo stai per importare devi dirgli di cercare tra tutti i file e non solo tra quelli compatibili. B)

#20 OFFLINE   ama-Fz1

ama-Fz1

Newbie

• Utente
  • Stelletta
  • 8 messaggi
  • Smartphone
    N 95 8gb

Inviato 28 Dicembre 2007 - 15:38

Io ho installato il movavi,veramente carino e di facile utilizzo,purtroppo però la versione demo riesce a convertire solo il 30% di un file.
ottimo per anteprime,la qualità video ed audio è eccellente,anche nella visione dalla tv.

avete invece dei programmi totalmente freeware da consigliarmi?
in ogni caso io proporrei di creare una guida a tal proposito!
che ne dite? B)