Jump to content
Nokioteca Forum

App Per Monitorare Il Consumo Dati.


Recommended Posts

https://play.google.com/store/apps/details?id=net.rgruet.android.g3watchdog

3G watchdog , decidi soglie giornaliere/settimanale/mensili e blocca alla % che decidi tu

assicurati che l'app sia sempre attiva ,anche tramite icona sulla toolbar , è tremendamente precisa ed affidabile ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

https://play.google.com/store/apps/details?id=net.rgruet.android.g3watchdog

3G watchdog , decidi soglie giornaliere/settimanale/mensili e blocca alla % che decidi tu

assicurati che l'app sia sempre attiva ,anche tramite icona sulla toolbar , è tremendamente precisa ed affidabile ;)

Sapevo di poter contare su di te anche se ti si vede poco.

TVB 😍🤣

Edit. L'ho installata ma non mi fa selezionare il blocco automatico......ne sai qualcosa? Sembra valida per il resto. Devo studiarla un po'per capirne tutti i vantaggi.

Modificato da @Giulio@
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Hai per caso ricevuto 7.1? Lo sto provando ora non ufficiale ovviamente perché non lo avrò mai :-( incredibilmente funziona tutto

Ps ma come fai a resistere senza adaway? Io quando uso il telefono di altri mi accorgo che è strapieno di pubblicità! Root tutta la vita finché si potrà!

Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai per caso ricevuto 7.1? Lo sto provando ora non ufficiale ovviamente perché non lo avrò mai :-( incredibilmente funziona tutto

Ps ma come fai a resistere senza adaway? Io quando uso il telefono di altri mi accorgo che è strapieno di pubblicità! Root tutta la vita finché si potrà!

No, niente 7.1 per ora. Mi son tolto dalla beta, sperando di non dover registrarmi di nuovo per avere la patch di novembre.

Si dai, lo farò, ma da profano prima devo avere una motivazione valida e devo anche saper fare altro. Farlo così, tanto per averlo che senso ha? Wathcdog mi serve per il g4 di mia moglie, che può finire nelle mani del bimbo o fare da hot spot al suo tablet con rischio di azzeramento traffico più o meno istantaneo...... 😀

Link to comment
Condividi su altri siti

Dai una buona motovazione è poter debellare completamente tutte le google apps inutili! :-D e poi bloccare la pubblicità, veramente odiosa

Fammi una buona guida in questa sezione e vedrai che prima o poi lo faccio! 😃

Quali sarebbero le gapps inutili?

PS mi arrivano le notifiche con l'orario di ieri.

Modificato da @Giulio@
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Prima o poi faccio la guida allora! La gapps inutili sono tutte per me, io uso solo lo stretto necessario, esempio tutta questa roba ce l'hai? la usi?

Google+
Google Docs
Google Drive
Google Fitness
Google Keep
Google News & Weather
Google Play Books
Google Play Games
Google Play Movies & TV
Google Play Music
Per l'orario notifiche controlla se l'ora viene impostata dalla rete oppure no e se c'è l'impostazione per il fuso orario e l'ora legale. Poi prova a riavviare. Io da poco ho disattivato la sincronizzazione con la rete telefonica (Tim) perchè qualche giorno fa ho notato che ha impostato 20 minuti avanti... Se fossero stati 20 minuti indietro avrei potuto avere problemi con la sveglia...
Modificato da jackcicci
Link to comment
Condividi su altri siti

Prima o poi faccio la guida allora! La gapps inutili sono tutte per me, io uso solo lo stretto necessario, esempio tutta questa roba ce l'hai? la usi?

Google+

Google Docs

Google Drive

Google Fitness

Google Keep

Google News & Weather

Google Play Books

Google Play Games

Google Play Movies & TV

Google Play Music

Per l'orario notifiche controlla se l'ora viene impostata dalla rete oppure no e se c'è l'impostazione per il fuso orario e l'ora legale. Poi prova a riavviare. Io da poco ho disattivato la sincronizzazione con la rete telefonica (Tim) perchè qualche giorno fa ho notato che ha impostato 20 minuti avanti... Se fossero stati 20 minuti indietro avrei potuto avere problemi con la sveglia...

L'orario lo sbagliava solo sul forum, non mi sono spiegato.

Drive lo uso e sporadicamente Google+. Pensa, ho installato anche Spaces ma non lo caga nessuno😁.

Le altre non mi danno comunque fastidio, per ora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy