Jump to content
Nokioteca Forum

Gestione Suoneria Con Auricolari


Recommended Posts

Ciao a tutti, uso molto di rado gli auricolari, ma ad esempio oggi volevo ascoltare la musica durante il mio tragitto. Bene diciamo che ho riscontrato dei problemi nel come è gestita la suoneria con le cuffie inserite. Innanzitutto con cuffie inserite ho impostato suoneria accesa (senza cuffie era impostato tutto su silenzioso e vibrazione). La prima cosa che ho notato è che quando mi arrivavano gli sms l'effetto di suono sfumato musica->suoneria-> musica l'ha fatto una volta sola, tutte le altre volte, compreso ora che sto riprovando la suoneria degli sms si sente assieme alla musica, quindi a parte che non si sente neanche ma poi perche?!? Immagino e spero sia un problema di sistema del mio telefono. Altra cosa che ho notato è che ogni tanto succede che la suoneria si sente sia dalle cuffie sia dall'altoparlante del telefono (parlo sempre di sms). E' normale tutto cio? Qualcuno ha riscontrato problemi simili??

Ho provato con tre tipi di auricolari: uno della vodafone regalato, uno dei vecchi nokia e quello originale del telefono.

Con tutti e 3 ho piu o meno lo stesso problema. Dopo aver riavviato il telefono sembra che ora il suono esca solo dalle cuffie ma permane la non sfumatura della suoneria degli sms. Per quanto riguarda la chiamata tutto ok, e ci mancherebbe anche, nel senso che si interrompe la musica, parte la suoneria e dopo la chiamata la musica riprende da sola. (non ho capito se si è sentita la suoneria anche tramite altoparlante perche avevo le cuffie).

edit: ha ripreso a non funzionare, si sente anche dall'altoparlante anche in caso di chiamata..bah

Ovviamente parlo di 8.1, su 8.0 non mi pare di aver mai avuto tali problemi (sebbene le abbia usate sempre poco).

Ho un 920 pero mi sembrava piu sensato aprire qua la discussione essendo una cosa abbastanza generale

Ho cercato problemi simili sul forum ma non ho trovato nulla di simile

Modificato da smemo92
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy