Jump to content
Nokioteca Forum

Indoona


Teoz82
 Share

Recommended Posts

  • 1 anno dopo...

Recupero questa discussione perché trovo che sia un'applicazione molto interessante anche se non l'ho mai provata. Volevo avere qualche feedback. La usate? Funziona bene?

Tiscali la sta sviluppando moltissimo nonostante la scarsa diffusione e l'uso di server italiani (correggetemi se sbaglio) è sintomo di maggior privacy perché, per quanto ne so, le leggi UE sono molto più stringenti di quelle US

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho usata per un periodo (per i clienti Tiscali sono gratis le chiamate).

Trovo che sia un'app valida con delle funzionalità molto interessanti. Unisce le funzioni di Skype e Whatsapp in un'app.

Unico neo: la scarsa diffusione che la rende in concreto inutile. Disinstallata.

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho usata per un periodo (per i clienti Tiscali sono gratis le chiamate).

Trovo che sia un'app valida con delle funzionalità molto interessanti. Unisce le funzioni di Skype e Whatsapp in un'app.

Unico neo: la scarsa diffusione che la rende in concreto inutile. Disinstallata.

Beh contando come funziona Skype su smartphone Indoona non può che essere meglio :D

Purtroppo la diffusione la penalizza (come Telegram) ma io sono un fondamentalista su queste cose e, ad esempio, tengo installato Telegram solo per far presenza e cercare di far iscrivere altra gente :lol: uso sempre WA ma userei molto più volentieri Telegram o Indoona ad esempio

Modificato da thevenin
Link to comment
Condividi su altri siti

Beh contando come funziona Skype su smartphone Indoona non può che essere meglio :D

Purtroppo la diffusione la penalizza (come Telegram) ma io sono un fondamentalista su queste cose e, ad esempio, tengo installato Telegram solo per far presenza e cercare di far iscrivere altra gente :lol: uso sempre WA ma userei molto più volentieri Telegram o Indoona ad esempio

Ad onor del vero trovo che la funzione chiamata vada meglio su Skype che su indoona. Quest'ultimo però è più versatile perché consente di chiamare tutti i contatti presenti in rubrica, avendo i minuti a disposizione, anche se la qualità audio non sempre è stata all'altezza.

Quanto alla messaggistica, invece, trovo che whatsapp sia senza rivali il n.1 staccando di gran lunga le app rivali.

Non è un giudizio legato alla qualità del (seppur valido) servizio quanto alla sua capillarità nella diffusione. Ormai whatsapp é un sinonimo di sms, così come aspirina per antipiretico ;)

Modificato da Francesco.trove
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy