Jump to content
Nokioteca Forum

[new] Adobe Reader Le 2.5


Arçangel 06
 Share

Recommended Posts

Per i mod posto anceh qui in quanto non tutti magari vedono il programma in questione, avendo un navigator e magari nn entrando in sezione programmi serie N..

Disponibile nella sezione Quickmanager --> Aggiornamenti e upgrade di Quickoffice la nuova versione, sviluppada dalla sottoscritta ditta, di Adobe reader LE 2.5! Download di 1,18MB only on English..natiralmente va acquistato... Allego screen...

Screenshot0001.jpg Screenshot0002.jpg Screenshot0003.jpg Screenshot0004.jpg Screenshot0005.jpg

Modificato da Arçangel 06
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...
Per i mod posto anceh qui in quanto non tutti magari vedono il programma in questione, avendo un navigator e magari nn entrando in sezione programmi serie N..

Disponibile nella sezione Quickmanager --> Aggiornamenti e upgrade di Quickoffice la nuova versione, sviluppada dalla sottoscritta ditta, di Adobe reader LE 2.5! Download di 1,18MB only on English..natiralmente va acquistato... Allego screen...

Screenshot0001.jpg Screenshot0002.jpg Screenshot0003.jpg Screenshot0004.jpg Screenshot0005.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

scusate ho un nokia n 97 acquistato da poco e quando ho provato a leggere dei file in pdf mi dice che la licenza scadrà tra 12 giorni ( e così via ogni giorno)

ho provato a cercare la versione le 2.5 su internet (sul mio è installata questa versione, ma demo)

c'è qualcuno che mi può indicare un sito da cui scaricarla gratuitamente o si deve necessariamente acquistare???? nel caso si deve necessariamente acquistare non ci sarebbe qualche altra versione da poter installare sul cellulare scaricandola gratuitamente (e dove)?? :thumbs::)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy