Jump to content
Nokioteca Forum

Righe Sul Nokiotto


Guest luchinho
 Share

Recommended Posts

ciao

mi succede solo con alcuni giochi che mentre sono avviati presentano delle righe fastidiose ad altezza random dello schermo, un po' tipo un canale della tv mal sintonizzato

è un difetto del telefono o sono i giochi non proprio ben scritti per il nokiotto? si può risolvere in qualche modo, escluso l'aggiornamento firmware?

Modificato da luchinho
Link to comment
Condividi su altri siti

eh..diciamo che ne ho provati un bel po'.. vado a memoria:

chi vuol essere milionario seconda edizione

180 darts

midnight bowling 3d

midnight pool 3d

minipool

elven chronicles

al momento mi ricordo questi..ma ne ho cancellati veramente troppi e di carini (soprattutto i 3d anche quelli sopra citati, che sono pure symbian)

Link to comment
Condividi su altri siti

è un problema di refresh di alcuni 6630, ci sono alcuni 6630 che lo fanno moltissimo e si nota subito , io avevo uno di questi e lo andai a cambiare cn uno che, si fa ancora le righe ma si vede molto meno cioe se guarda lo schermo uno che nn conosce il difetto non se ne accorge proprio invece con l'altro era visibilissimo(nn solo nei giochi ma anke quando visualizzi video o metti fotocamera).

Cmq alcuni dicono che questo problema si risolve aggiornando, io nn ho provato xche in questo che ho preso dopo il cambio nn si notano proprio.

Modificato da Red89
Link to comment
Condividi su altri siti

è un problema di refresh di alcuni 6630, ci sono alcuni 6630 che lo fanno moltissimo e si nota subito , io avevo uno di questi e lo andai a cambiare cn uno che, si fa ancora le righe ma si vede molto meno cioe se guarda lo schermo uno che nn conosce il difetto non se ne accorge proprio invece con l'altro era visibilissimo(nn solo nei giochi ma anke quando visualizzi video o metti fotocamera).

Cmq alcuni dicono che questo problema si risolve aggiornando, io nn ho provato xche in questo che ho preso dopo il cambio nn si notano proprio.

anche a me successe una volta...aggiornai il fw,ma niente, sostituzione display, ma niente...alla fine mi dissero al centro nokia che era un difeto e mi sostituirono il cell

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy