Jump to content
Nokioteca Forum

Durata Video N70


gingolino
 Share

Recommended Posts

Per i video i fatti sono questi: quando FAI il video, cioè quando lo stai registrando è probabile che mentre lo FAI vedi a scatti (un po') l'immagine, ma quando poi lo riproduci il video dell'N70 è nitidissimo e fludissimo, niente da dire... se c'è una buona luce lo puoi anche aprire a tutto schermo su PC e di vede ancora decentemente!

Link to comment
Condividi su altri siti

dicono che i video dell' n70 si vedino benissimo e belli fluidi vero??? ma nella confezione i danno un mmc da 64mb?? e nella memoria interna quanta memoria è disponibile?? comunque io usavo il prog. CAM CORDER PRO per il 6600 che ciò adesso!!!

fa dei video veramente molto belli, fluidi, di ottima qualità.....te lo vendono con una memora da 64mb con installato un programma per leggere pdf, antivirus (symantec) e office....nella memoria interna ci sono 21mb disponibili.....ciao OLE!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate,anch'io sto per acquistare un n70,e volevo sapere quale memory devo comprare,se sd o mmc...

e che differenza c'è tra le 2 tipologie???

grazie b)

Piacere Zlatan, sono Zlatan, le mmc funzionano.....le sd no......... b) ciao OLE!!!!

Modificato da ole.zlatan
Link to comment
Condividi su altri siti

???? allora???? ma frà sd e mmc che cosa cambia???? un'altra curiosità: con un mmc da 1 gb i video lo posso fà lungo 2 ore??

il video anke se hai una memoria da 100 gb (ipotesi) con il registratore di base viene al max di un ora...invece se installi eticamcoder II puoi farli finchè non finisce la memoria.....per quanto riguarda le memorie so solo che le sd ( secure digital) non fungono sull'N70, solo le mmc altro non so dirti, ciao OLE!!!!!! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

esatto, foto fantastiche e video sbalorditivi, almeno per me, 320x240 in mpeg, quindi si capisce cosa state filmando, senza smagliature.. :blink:

Forse l'N73 è ancora meglio per quanto riguarda i video, non so dirti, se non mi sbaglio la fotocamera è da 3 megapixel..

Ma se giri un po il forum capirai che se vuoi smanettare l'N70 è il migliore..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy