Jump to content
Nokioteca Forum

Yamgui Plus


vale1312
 Share

Recommended Posts

salve, ho trovato questo programma sembrerebbe utile, permette di avere una preview di base dei temi (sfondo principale,calendario,sfondo favoriti,icone principali e forse altro) oltre che fare le stesse cose di makesis ed unmakesis (credo le stesse cose.. la mia esperienza in materia è scarsa), lo proviamo?

-male che vada si potrebbe consigliare a chi vuole una preview rapida ed essenziale dei temi e non vuole invecchiare aspettando che theme studio si apra(anche se ogni tanto capita che qualche tema non viene aperto)

-il programma sembrerebbe essere free, è poco più di un mega e mezzo ma non ho potuto trovare un link dove si può scaricare direttamente senza registrarsi,

non so nemmeno se ho postato nella sezione giusta, in caso no prego i moderatori di spostare la discussione.

anteprima

previewyamguiplusua1.th.jpg

dowload.

ciao

Modificato da vale1312
Link to comment
Condividi su altri siti

salve, ho trovato questo programma sembrerebbe utile, permette di avere una preview di base dei temi (sfondo principale,calendario,sfondo favoriti,icone principali e forse altro) oltre che fare le stesse cose di makesis ed unmakesis (credo le stesse cose.. la mia esperienza in materia è scarsa), lo proviamo?

Provato....non male....anke se l'interfaccia lascia un pò a desiderare!

-male che vada si potrebbe consigliare a chi vuole una preview rapida ed essenziale dei temi e non vuole invecchiare aspettando che theme studio si apra(anche se ogni tanto capita che qualche tema non viene aperto)

Bene....a questo punto è inutile che continuo il Theme Viewer ke nessuno conosce...

Link to comment
Condividi su altri siti

fai così...fai una ricerca sul forum e scrivi: visualizzare temi... ti compariranno decine di topic identici... li apri ad uno ad uno e posti il link alla tua discussione :blink: ...apparte gli skerzi (ank se potresti farlo tranquillamente :blink: ) .... prova a creare una discussione nella sezione temi cn una descrizione dettagliata del sw e il link per scaricarlo... penso/anzi sn sicuro ke la metteranno cm importante in "Temi, fonts e screensaver" anke xk si vedono decine di discussioni uguali b) ...

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy