Jump to content
Nokioteca Forum

Carissimi!


bayxsonic2
 Share

Recommended Posts

Vi ricordate di me? Credo che Oissela e P@sco si ricordino... :) hehe spero che non ci siano più rancori, eh :lmaosmiley: 21 anni si fanno sentire :angel:

Chi c'è ancora qui? Chi è rimasto fedele a Nokia e la Nokioteca di quei bei tempi, quando Symbian era il miglior mobile OS?

Fatevi sentire!

Sì, sì, sono proprio io! Ho ancora questa foto caricata su imageshack, e se non fosse stato per la perdita di dati della scorsa estate avrei più "pezzi di storia", ma purtroppo m'è rimasto solo questo... =/

(e non fate i cattivi ribannandomi, eh :) )

Link to comment
Condividi su altri siti

lol chi non muore si rivede eh bayx?(se sei tu....)

lottasti per avere sotto il profilo la voce ''cellulare'' e ci perdesti la permanenza sulo forum..in effetti un po è grazie a te se abbiamo questa nuova voce

poi non dimentico molte guide che hai fatto per vecchi cell come il mitico 6600 o n-gage..dopo il ban sei passato a lasciare guide su e poi non ti vidi più

e non dimentico nemmeno bayxsonic il millantatore :lmaosmiley:

piacere di riaverti con noi :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

hehe vai piano, sono qui giusto per farmi un giro, non per rimanerci a lungo :angel:

Sono andato a leggere quel post sulle fix per i giochi NGage e mi sono ritrovato a girovagare tra i miei vecchi post :lmaosmiley: e poi eccomi qui!

Il primo millantatore non ero io, il secondo, che spuntò dopo il mio ban ero io, ma era bayxsonic ii millantatore, con la seconda i maiuscola in modo da farla sembrare una L. hehe

mmm non ricordo di quella battaglia, ne feci tante nella sezione Suggerimenti, ma quella in cui caddi ferito fù contro i moderatori e gli admin. Ovviamente non ci misero molto a bannare uno che insultava apertamente... hehe

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Chi non muore, prima o poi, si rivede.. :lol:

Mi fa piacere sapere che crescendo si migliora e si riconoscono i propri sbagli.. Come puoi notare non porto alcun rancore e ti do il ben tornato.. :rolleyes:

hehe e sì!

Ma non sono proprio tornato, passavo di qua e... mi sono fermato a salutare i miei vecchi amici e nemici :D

Ormai non passo più il tempo sui forum (a differenza di allora... :lmaosmiley: ) quindi al limite faccio un salto per vedere dov'è rimasta la nokia :D

NotteSenzaStelle, ehm... dubito, al momento mi occupo solo di web design... e studio. Poi con l'iPhone non sbloccato non ho molto da modificare rispetto al mio caro vecchio 6630, :D lì sì che andavo ad aprire ogni singolo file del telefono per vedere cos'era, hehe

tema di windows vista per sv2? Cioè? :lmaosmiley: Io feci temi per 6600-»N70, dopodiché mi fermai!

Modificato da bayxsonic2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy