Jump to content
Nokioteca Forum

Loudspeaker V1.0 Unsigned


malbono
 Share

Recommended Posts

girovagando per i blog ho trovato nella sezione dedicata ad omnia hd come app.compatibile e funzionante

loudspeaker

l'applicazione funziona senza fili a mani libere senza impostare alcun hardware aggiuntivo. Dopo l'installazione del software sarà in grado di utilizzare immediatamente il Bluetooth Headset.

risposte automaticamente la chiamata.

Il software è completamente personalizzabile. È possibile scegliere il profilo, quando il software dovrebbe essere attivato e rispondere alle vostre chiamate in entrata.

È possibile impostare la propria risposta e il suono audio da appendere l'elenco dei brani disponibili sul telefono cellulare.

È inoltre necessario impostare la pausa (numero di secondi) dopo che la chiamata in entrata deve essere accettata automaticamente

a voi il link

http://www.symbianguru.com/wp-content/uplo...eaker-v-1-0.sis

- ATTENZIONE - Sui 5th edition come il nostro cell, DOPO aver installato il prog, bisogna scaricare ed installare il VoIP audioserver v2.0 dello stesso autore, per poterlo usare correttamente.

Ricordo che l'applicazione NON è gratuita!

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho corretto il link all'applicazione originale (visto che è a pagamento e il link precedente riportava una versione crackata) e mi sono permesso di aggiungere una nota per farlo funzionare correttamente sui nostri cell, così com'è scritto sul sito dell'autore. Il tutto è stato aggiunto al solito Topic in evidenza!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho corretto il link all'applicazione originale (visto che è a pagamento e il link precedente riportava una versione crackata) e mi sono permesso di aggiungere una nota per farlo funzionare correttamente sui nostri cell, così com'è scritto sul sito dell'autore. Il tutto è stato aggiunto al solito Topic in evidenza!

mitico :thumbdown: lo sempre detto che sei un megamoderatore grazie x l'aggiornamento del topic

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oi Mal me la dai una mano?

ho provato ad installare il file "VoIP audioserver v2.0" ma mi dà errore dicendo di installare prima la "Confezione principale"

credo che il problema sia collegato allo stesso che impedisce a Skipe di funzionare correttamente sul nostro Omnia HD, tu hai qualche idea?

riesci a rimediare altre versioni del il VoIP audioserver ? magari installando prima quelle poi si riesce ad installare la versione due, e quindi riusciremmo a far funzionare Skipe e Loudspeaker (quest'ultimo senza il VoIp plug-in si avvia sul nsotro telefono ma non funziona correttamente, ossia risponde alla chiamata in automatico come dovrebbe ma non in vivavoce, ma si sente la chiamata SOLO dalla cornetta, ossia funziona a metà come risponditore automatico)

la stessa cosa si ha quando si installa Fring sul nostro telefono, infatti esce un errore circa il "nokia Voip" in fase di installazione, anche se poi Fring funziona relativamente bene

Modificato da n95star
Link to comment
Condividi su altri siti

Oi Mal me la dai una mano?

ho provato ad installare il file "VoIP audioserver v2.0" ma mi dà errore dicendo di installare prima la "Confezione principale"

credo che il problema sia collegato allo stesso che impedisce a Skipe di funzionare correttamente sul nostro Omnia HD, tu hai qualche idea?

riesci a rimediare altre versioni del il VoIP audioserver ? magari installando prima quelle poi si riesce ad installare la versione due, e quindi riusciremmo a far funzionare Skipe e Loudspeaker (quest'ultimo senza il VoIp plug-in si avvia sul nsotro telefono ma non funziona correttamente, ossia risponde alla chiamata in automatico come dovrebbe ma non in vivavoce, ma si sente la chiamata SOLO dalla cornetta, ossia funziona a metà come risponditore automatico)

la stessa cosa si ha quando si installa Fring sul nostro telefono, infatti esce un errore circa il "nokia Voip" in fase di installazione, anche se poi Fring funziona relativamente bene

purtroppo non essendo interessato al programma rispettivo non ho alternative al voip mi spiace

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy