Jump to content
Nokioteca Forum

[ X6-00 ] Firmware Di Partenza V. 11.0.077


Pieve
 Share

Recommended Posts

Firmware di Partenza Nokia X6

V. 11.0.077 del 12-11-2009

Postate qui le vostre impressioni sul firmware di partenza di questo cellulare. Sono graditi screenshot delle versioni firmware, nonchè i dati su quelle personalizzate o brandizzate che dir si voglia. :angel:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao il mio x6 (acquistato il 23/12/2009) è no-brand versione fw in foto allegata. Direi che per un fw di partenza nn c'è male ma ci sono cose da migliorare secondo me; rendere l'S.O. più veloce e performante compresa l'esecuzione delle applicazioni e l'avvio del telefono, una migliore gestione del touchscreen da parte dell'S.O., migliorare il software che gestisce la fotocamera e implementare una funzione "tocca e metti a fuoco" come quella dell'iphone, implementare il multi-touch che considero essenziale, migliorare il browser, ecc.. ecc.. inoltre spero che col passare del tempo aumentino le applicazioni per il cell da scaricare con ovi o da altri siti. Molto ben fatta la gestione della musica, si sente da dio anche grazie alle cuffie di alta qualità. Ci sarebbero altre cose ma scriverei un tema quindi aspetto notizie e impressioni anche da altri. :thumbs::)

Immagine14.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

io credo che ci sia molto da lavorare per rendere migliore questo telefono infatti anche se non c'è male per essere il firmware di partenza persistono bug che symbian 5th si porta dietro da quando è nato. Ad esempio il browser che continua ad andare in crash, ovi che a volte va in crash, il touch che di punto in bianco si blocca e poi riparte ed altre cose molto ma molto migliorabili.

C'è da apprezzare moltissimo lo sforzo di nokia per ottimizzare il symbian 5th a questo modello infatto è nettamente superiore al 5800 nonostante lo stesso hardware.

La cosa che odio di più è che a volte mi si inpalla alla partenza e devo togliere più volte la batteria ciò nonostante non vuol partire e quindi mi tocca fare un bel reset (-.-) non so forse è per qualche programma che lo inpalla boh non so.

inoltre gradirei molto volentieri il multi touch che su un dispositivo cosi proprio non può mancare, senza considerare una nuova rinnovate e più funzionale schermata iniziale magari con qualche widget o perche no più schermi... attendiamo speranzosi

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy