Jump to content
Nokioteca Forum

Fotografare Cinghiali...


Fez Vrasta
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti... Ho un problema... Sono alcuni giorni che dei cinghali mi distruggono di notte il giardino... Vorrei fotografarli per vedere quanti sono e quanto sono grossi... C'e qualche programma che permetta di far scattare al cellulare delle foto quando rileva un movimento? So che esiste per far sì che invii un sms... Aiutatemi plz. Ho un n95-2

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti... Ho un problema... Sono alcuni giorni che dei cinghali mi distruggono di notte il giardino... Vorrei fotografarli per vedere quanti sono e quanto sono grossi... C'e qualche programma che permetta di far scattare al cellulare delle foto quando rileva un movimento? So che esiste per far sì che invii un sms... Aiutatemi plz. Ho un n95-2

PROVA CAMALARM

OPPURE TIMEDSPY

Link to comment
Condividi su altri siti

ook grazie mille, mo li provo e ti dico <_<

cam allarm nn è compatibile....

timedspy che era postato nella discussione che mi hai linkato nn è compatibile... mi rimane da provare spycam ma nn mi va il link..

ok... neanche spycam è compatibile... aiuto? ç_ç

Modificato da fez vrasta
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti... Ho un problema... Sono alcuni giorni che dei cinghali mi distruggono di notte il giardino... Vorrei fotografarli per vedere quanti sono e quanto sono grossi... C'e qualche programma che permetta di far scattare al cellulare delle foto quando rileva un movimento? So che esiste per far sì che invii un sms... Aiutatemi plz. Ho un n95-2

Mi ha attirato il titolo della discussione <_<

di notte dici?? se la zona è molto buia dubito che il cell riuscirà a cogliere i loro movimenti

Link to comment
Condividi su altri siti

ook grazie mille, mo li provo e ti dico :angel:

cam allarm nn è compatibile....

timedspy che era postato nella discussione che mi hai linkato nn è compatibile... mi rimane da provare spycam ma nn mi va il link..

ok... neanche spycam è compatibile... aiuto? ç_ç

DOPO QUESTO NON SO PIU' COSA PROPORTI :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

si ho puntato tutto sul titolo ad effetto della discussione xD... cmq è un giardino piccolo con veranda , tengo la luce della veranda accesa e li vedo benissimo :)

no cmq non ne trovo una versione "free" di sto icamcu... :/ domani cerco meglio...

spero che per sta notte non combinino altri casini xD... mi hanno arato il giardino... e io ho voglia di tagliatelle al ragu di cinghiale -.-"

Modificato da fez vrasta
Link to comment
Condividi su altri siti

si ho puntato tutto sul titolo ad effetto della discussione xD... cmq è un giardino piccolo con veranda , tengo la luce della veranda accesa e li vedo benissimo :lol:

no cmq non ne trovo una versione "free" di sto icamcu... :/ domani cerco meglio...

spero che per sta notte non combinino altri casini xD... mi hanno arato il giardino... e io ho voglia di tagliatelle al ragu di cinghiale -.-"

io uso Sensyscan v1.1 e funzione bene...cerca in giro :doh::mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

lo proverò... Purtroppo faccio fatica a usare internet col cell... Provo e vi dico :thumbs:

Ok. È perfetto. Spero ci sia abbastanza luce per fotografarli ...sti infami hanno mangiato i cavi dell'illuminazione esterna... Ne hanno presi 5... Ne restano 2...

Modificato da fez vrasta
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy