dogemato Pubblicato: 10 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2009 scusate ragazzi ma sicuramente il problema e' stato trattato fino alla nausea,brand o no brand, se il cel e' brandizzato (3,tim,voda,ecc.) da chi dipende mettere a disposizione l'aggiornamento? dai gestori telefonici o dalla Nokia? Sara' certamente conveniente per i gestori (telefonici) mettere a disposizione il nuovo fw ,anche perche' il possessore del cel non debba sbrandizzare per avere l'ultimo fw a disposizione , come sara' conveniente per la Nokia fare in modo che i suoi prodotti siano sempre affidabili indipendentemente che siano "3" "wind" o qualcos'altro , quindi , da chi dipende? Sostituito il mio N-95 con l'attuale N-96 ho notato da subito una qualita' del comparto fotografico assolutamente scadente (il mio fw e' 11.101) rispetto il N-95 ,ma dico io : se alla Nokia hanno reso l'N-95 praticamente perfetto attraverso i vari aggiornamenti ,perche' non riescono sulla base dell'esperienza di questo a rendere accettabile anche l'N-96? perche' devo dire che non c'e' proprio paragone tra i due dispositivi!! Ora chiedo a voi: vale la pena sbrandizzare o aspettiamo ulteriori aggiornamenti prima di dire di possedere un smatphone degno di questo nome! ciao a tutti e buona salute a voi !| Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
morre Pubblicato: 10 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 10 Gennaio 2009 (modificato) L'aggiornamento lo rilascia sempre nokia, ma sono i gestori telefonici che valutano se far modificare quell'aggiornamento in base alle loro specifiche....quindi chi ha un no brand disporrà sempre degli aggiornamenti nokia chi ha un telefono brandizzato aspetta e spera che esca Per il discorso foto ci sono alcune discussioni in cui vengono riportati alcuni utili consigli per far rendere al meglio quello che consente il software (altrimenti bisogna attendere ulteriori sviluppi) Da quanto ho letto l'ultimo aggiornamento ha portato alcuni miglioramenti ma.... il problema a sbrandizzare secondo me è relativo alla garanzia nel caso lo si debba mandare in assistenza quindi a prorpio rischio (considerati i costi) Modificato 10 Gennaio 2009 da morre Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
dogemato Pubblicato: 11 Gennaio 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2009 daccordo morre , chiaro il concetto ! ma dico io , a questo punto il cliente non direziona piu' la sua attenzione verso un brand , con conseguente perdita di clienti da parte dei vari gestori , perche' si ritrova in mano un cellulare non aggiornato (perlomeno subito) e deve aspettare , bonta' loro , il comodo dei vari 3,wind,voda, e via cosi',poi, che cosa devono considerare sugli aggiornamenti che una casa madre (Nokia) fa' uscire , sara' sempre positivo e nell'interesse della Nokia aggiornare i propri dispositivi indipendentemente dai gestori. Detto questo cosa consigli : meglio tenerselo cosi' aspettando il comodo della "3" , o meglio sbrandizzare? (indipendentemente dalla garanzia) Ciao e buona salute! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
morre Pubblicato: 11 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2009 Ciao il problema penso sia economico, non credo che nokia rilasci e/o modifichi il prorpio software aggiornato con modifiche per i vari operatori a gratis quindi... inoltre è da considerare che il più delle volte i vari operatori vendono i cellulari ad un prezzo inferiore a quanto richiesto dal produttore (anche se dopo si rifanno con il traffico telefonico) e comunque molti non sanno che possono aggiornare il telefono... Dirti se è meglio tenerlo così o sbrandizzarlo non saprei, personalmente anche se schiantassi il telefono nell'operazione l'unico problema sarebbe quello di rimanere senza finchè non torna (nel mio contratto 3 è prevista una copertura kasko ed in tutti i casi il mio vecchio telefono è umts). Per vedere i miglioramenti portati con l'ultima versione c'è una discussione aperta qui http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=138937 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
t1dus Pubblicato: 11 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 11 Gennaio 2009 OT: non avevo mai letto "a gratis" in un forum... ahhahahahha Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora