Jump to content
Nokioteca Forum

Rimedi Allo Slide Ballerino?


Ciccioig
 Share

Recommended Posts

ke brutta roba... poi sembra ke hai messo lo scotch x tenere unito il telefono xk è rotto....

blah..

il problema dello slide ballerino è pratikamente inesistente sekondo me....quel millimetro ke si muove sotto il tasto verde non da alcun fastidio.

anzi secondo me lo peggiorate con sto sistema...

Link to comment
Condividi su altri siti

ke brutta roba... poi sembra ke hai messo lo scotch x tenere unito il telefono xk è rotto....

blah..

il problema dello slide ballerino è pratikamente inesistente sekondo me....quel millimetro ke si muove sotto il tasto verde non da alcun fastidio.

anzi secondo me lo peggiorate con sto sistema...

anche io ho risolto con lo stesso sistema.. ma perchè secondo te dovrebbe peggiorare?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Cosa intendete per "balla pochissimo" ??

Il mio appena preso a slide aperto ad ogni pressione di qualsiasi tasto sotto il display sento il classico TAC TAC TAC TAC ... insomma non dà l'impressione di una bella solidità anzi :mumble:

il mio 95 faceva tac tac, ho messo il nastro sotto ora nn lo fa piu', ne avevo messo troppo, infatti era troppo fermo XD ne ho levata una striscia e ora e' solito ma cmq nn e' forzato, quindi nn credo dia problemi di usura

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy