Jump to content
Nokioteca Forum

[pyton]codici Sorgente


furucush
 Share

Recommended Posts

apro qusto topic in modo che coloro che hanno sviluppato un programma in pyton possano(solo se lo vogliono ovviamente) postare i sorgenti dei loro programmi che, per esperienza personale, ho visto funzionare su qualsiasi telefono ( i sis invece funzionano solo su alcuni telefoni).

fatemi sapere :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

apro qusto topic in modo che coloro che hanno sviluppato un programma in pyton possano(solo se lo vogliono ovviamente) postare i sorgenti dei loro programmi che, per esperienza personale, ho visto funzionare su qualsiasi telefono ( i sis invece funzionano solo su alcuni telefoni).

fatemi sapere ;)

se alcuni programmi python trovi solo il sis ma non il sorgente, puoi scompattare il sorgente .sis con un programma per estrarre i files da un pacchetto sis, e prenderne i sorgenti..

Link to comment
Condividi su altri siti

se alcuni programmi python trovi solo il sis ma non il sorgente, puoi scompattare il sorgente .sis con un programma per estrarre i files da un pacchetto sis, e prenderne i sorgenti..

grazie. esistono programmi free? e i sorgenti posso rinominarli .py e farli andare da pyton con run script? so che faccio tante domande, ma io in fatto di programmazione so meno di zero.

@il socio. alcuni ho visto che c'erano i sorgenti ma altri come morse 1.30 no (che tra l'altro era uno di quelli che mi interessava).

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie. esistono programmi free? e i sorgenti posso rinominarli .py e farli andare da pyton con run script? so che faccio tante domande, ma io in fatto di programmazione so meno di zero.

@il socio. alcuni ho visto che c'erano i sorgenti ma altri come morse 1.30 no (che tra l'altro era uno di quelli che mi interessava).

di mia creazione, wizardsismaker: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=49568 guarda la sezione ExtractSis (per funzionare mi sembra che necessiti solo del Perl installato)

oppure ci sono programmi come unmakesis mi sembra, non mi ricordo i nomi precisi ma ne esistono diversi credo anche freeware...

ciao ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

mi da errore. ma devo scaricare tutta quella roba o ame che serve solo extractsis basta perl? e perl, devo fare qulcosa o lo scarico e basta?

EDIT: ad un certo punto aviiando il file unsis.exe e riestraendo mi da fiel estratto correttamente ma la cartyela di destinazione è vuota! help!!!

Modificato da furucush
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy