Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia_pc_suite_rel_6_86_9_0_ita_


avenoc
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho un problema b) ho aggiornato Nokia PC Suite alla versione 6 86 9 0 ita sul mio so xp pro e mi esce questo errore,non me lo ha mai fatto con le altre versioni,ho provato ad installarlo più di una volta scollegando firewall e antivirus ho cancellato tutti i driver ma sempre lo stesso errore nessuno ha riscontrato una cosa simile e ha risolto?

imagevq4.png

ps:qualche anima buona può postarmi la versione precedente di Nokia PC Suite grazie

Modificato da avenoc
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho un problema b) ho aggiornato Nokia PC Suite alla versione 6 86 9 0 ita sul mio so xp pro e mi esce questo errore,non me lo ha mai fatto con le altre versioni,ho provato ad installarlo più di una volta scollegando firewall e antivirus ho cancellato tutti i driver ma sempre lo stesso errore nessuno ha riscontrato una cosa simile e ha risolto?

imagevq4.png

ps:qualche anima buona può postarmi la versione precedente di Nokia PC Suite grazie

Io ho lo stesso identico problema. E per ora dopo 4 ore di sbattimenti non ho trovato soluzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

si...ma ma me serve NSU. Appena avvio NSU mi chiede di essere aggiornato alla nuova versione...ed installa in auto i nuovi driver. Driver che non fanno funzionare n73/n70/6680. L'errore è sempre lo stesso, windows non riesce ad installare il PhoneParent.

Ora comunque sono a casa e qui uso solo Ubuntu. Le prove continueranno dal lavoro lunedi' mattina.

Modificato da ilblago81
Link to comment
Condividi su altri siti

Niente da fare ho provato ad installare la nuova versione di NSU sulla vecchia versione e sempre lo stesso erore ho provato ad eliminare tutti file ed driver e reinstallare da zero ma sempre con l'errore Phone Parent a questo punto visto che il problema non è soltanto mio per me la Nokia ha incasinato le versione NSU assegnando al N73 quella sbagliata.Poi anche con NSU mi da lo stesso errore è una questione di driver sbagliato non compatib con windows xp pro

imagevq4.png

Modificato da avenoc
Link to comment
Condividi su altri siti

prova a fare un po di pulizia al registro di sistema driver e dll vedrai che va è una fesseria.. sicuramente hai incasinato il pc io ho tantissimi driver installati di vari telefoni programmi per lavoro.... quindi ti puoi immaginare e va tutto bene basta solo fare un po di pulizia avolte succede anche quando hai xp moddato non originale magari una delle tante versioni lite o con grafica di vista dove è stata tolta un sacco di roba e puo creare problemi se non sono state fatte a dovere....

Modificato da zibibo
Link to comment
Condividi su altri siti

prova a fare un po di pulizia al registro di sistema driver e dll vedrai che va è una fesseria.. sicuramente hai incasinato il pc io ho tantissimi driver installati di vari telefoni programmi per lavoro.... quindi ti puoi immaginare e va tutto bene basta solo fare un po di pulizia avolte succede anche quando hai xp moddato non originale magari una delle tante versioni lite o con grafica di vista dove è stata tolta un sacco di roba e puo creare problemi se non sono state fatte a dovere....

Allora la pulizia del pc la faccio ogni giorno uso ccleaner,Eusing Free Registry Cleaner,Advanced WindowsCare V2 Pro, ho eliminato tutti i driver vecchi di NSU,per il so xp pro lo escludo perchè avrei avuto ERRORI anche nelle altre versioni precedenti di NSU,la nuova versione si installa ma quando collego il cavo e fa la ricerca del cell esce quel fottutissimo errore Phone Parent che ho postato sopra.Ora ho rimesso la versione precedente si collega al cell e non esce nessun errore,che cavolo ha questa nuova versione

Modificato da avenoc
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho un problema b) ho aggiornato Nokia PC Suite alla versione 6 86 9 0 ita sul mio so xp pro e mi esce questo errore,non me lo ha mai fatto con le altre versioni,ho provato ad installarlo più di una volta scollegando firewall e antivirus ho cancellato tutti i driver ma sempre lo stesso errore nessuno ha riscontrato una cosa simile e ha risolto?

imagevq4.png

ps:qualche anima buona può postarmi la versione precedente di Nokia PC Suite grazie

se piò servirti

http://nds1.nokia.com/files/support/global...4_1_ita_web.exe

sperando di non infrangere nessuna regola con il link

Link to comment
Condividi su altri siti

non è che avete antivirus o firewall che vi creano problemi? Anch'io ho xp pro e non ho nessun tipo di problema con la nuova versione...

si io ho Kaspersky come antivirus con firewall ma ho provato anche a disattivarli entrambi ma esce sempre quel errore,poi penso che se sarebbe colpa del antivirus e del firewall mi darebbe problemi anche con le versioni precedenti le ho provate tutte

Modificato da avenoc
Link to comment
Condividi su altri siti

prova a darle una pulita con registry mecahanic e con tune up 2008 e poi fammi sapere poi vai su C:\WINDOWS\Prefetch e nella cartella Prefetch cancella tutto meno che il file .ini riavia e prova ;)

Ho fatto come hai spiegato sopra per filo e per segno ma senza risultati positivi ;) quando attacco il cavo per collegare il cell al pc esce sempre quel msg di errore,anche quando installo la nuova versione NokiaSoftwareUpdaterSetup mi esce lo stesso errore,a questo punto deve essere la versione che ha problemi con il cell n73 b) .Ora installo la versione precedente che almeno non mi da problemi b)

Link to comment
Condividi su altri siti

posso dire con certezza che il problema è di windows xp. rimane qualche rimasuglio dei vecchi driver che vanno in conflitto con i nuovi.

Ho installato infatti NSU su un pc "vergine" dove non era stato mai installato n' NSU ne' Pc suite ed è tutto ok.

Quindi ora sarebbe bello trovare questi rimasugli dei driver che bloccano l'instalazione della nuova versione anche perchè formattare il pc per colpa di un programma è veramente palloso b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy