Jump to content
Nokioteca Forum

Help


hope75
 Share

Recommended Posts

b) ciao a tutti ho bisogno di una spiegazione, la settimana scorsa ho aquistato un nokia 5300 brandizzato TIM vorrei debrandizzarlo da quel che ho letto in parecchi topic si usa NSS che dovrebbe cancellare il codice brand di TIM.

Ebbene ho installato NSS ma non mi rivela il telefonino qualcuno sa come utilizzare sto benedetto NSS?

a chiunque mi sappia aiutare un enorme grazie e un abbraccio virtuale sincero grazie, attendo vostre risposte

b);) ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

b) ciao a tutti ho bisogno di una spiegazione, la settimana scorsa ho aquistato un nokia 5300 brandizzato TIM vorrei debrandizzarlo da quel che ho letto in parecchi topic si usa NSS che dovrebbe cancellare il codice brand di TIM.

Ebbene ho installato NSS ma non mi rivela il telefonino qualcuno sa come utilizzare sto benedetto NSS?

a chiunque mi sappia aiutare un enorme grazie e un abbraccio virtuale sincero grazie, attendo vostre risposte

;) ;) :(

gia non si puo' parlare sul sito di queste cose, ma sei partito pure male b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy