Jump to content
Nokioteca Forum

Vivisezione N95


David Silveria™
 Share

Recommended Posts

EcCo a voi, per tutti i curiosi, una vera e propria vivisezione dell`N95 b)

Cominciamo dalla Scheda Madre

nokian95schedamadreem6.jpg

Poi tocCa all`antenna Bluetooth ed alla WLAN

nokian95bluetoothwlanannx7.jpg

Quì troviamo l`antenna GSM/WCDMA

nokian95gsmwcdmaantennair2.jpg

E di seguito ciò che ne rimane...

nokian95smontatolm9.jpg

E per concludere...

nokian95smontato2ar8.jpg

Ora resta un dubbio che vorrei sottoporre al vostro ocChio (PosSibilmente esperto)

Dove si trova l`antenna GPS?!! b) Qualcuno di voi l`avrà individuata?!

[David M.A.F.F.]™ Movimento Anti Formattazione Facile

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

queste foto risalgono a novembre, come mai sono tornate fuori?

va be' i gps che ho visto hanno una antenna quadrata e sottilissima a chiocciola (tipo gli antitaccheggio), ma generalmente è chiusa dentro una protezione.

l'n95 monta una antenna NaviLink 5.0 NL5350, che è il più piccolo gps in commercio, ha la forma di un quadrato ed è grande 5*5 mm di colore nero, l'unica cosa che gli assomiglia è questa, ma la foto a bassa risoluzione mi impedisce di essere sicuro.

nokian95smontatolm9qd6.jpg

ora ho io una domanda: la cpu, la ram e la gpu dove sono?

Modificato da masrer n95
Link to comment
Condividi su altri siti

l'antenna gps (non dico il chip, ma solo l'antenna) si trova in basso a fianco della porta usb..è attaccata alla base inferiore, quel pezzo a forma di trapezio che si smonta e che nella tua foto si trova esattamente sopra la scritta GPS..come vedi c'è un qualcosa dorato..ebbene quello è il gps (antenna)

lo confermo perchè quando avevo smontato il cel e rimontato il tutto il mio gps non andava piu..mi hanno consigliato di controllare quel pezzo e infatti quando gli ho fatto fare contatto magicamente il gps ha ripreso ad andare..il chip non so dove sia però..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy