Jump to content
Nokioteca Forum

Configurazione Hotmail


diabolik2010
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Figo questo forum. Sono iscritto da poco. Ho un nokia n97mini ed ho iniziato a smanettare come un pazzo, ma su alcune cose ancora non ci sono. Tipo, come si configura la posta in uscita hotmail in modo corretto??? Quella in arrivo la ricevo tranquillamente, quella in uscita ogni volta mi da "verificare impostazioni e-mail in uscita" ? Chiedo aiuto....grazie mille a chiunque sa dirmi qualcosa... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Figo questo forum. Sono iscritto da poco. Ho un nokia n97mini ed ho iniziato a smanettare come un pazzo, ma su alcune cose ancora non ci sono. Tipo, come si configura la posta in uscita hotmail in modo corretto??? Quella in arrivo la ricevo tranquillamente, quella in uscita ogni volta mi da "verificare impostazioni e-mail in uscita" ? Chiedo aiuto....grazie mille a chiunque sa dirmi qualcosa... ;)

Ciao, controlla che nelle impostazioni della posta in uscita hai settato la giusta porta e connessione sicura.

Server SMTP : smtp.live.com

Porta : 587

“Questo server necessita di una connessione sicura” (SSL) :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, controlla che nelle impostazioni della posta in uscita hai settato la giusta porta e connessione sicura.

Server SMTP : smtp.live.com

Porta : 587

“Questo server necessita di una connessione sicura” (SSL) :crying_anim02:

Per prima cosa ti ringrazio. Purtroppo non va ancora. Non capisco il perchè... Il mio cel è brandizzato TIM ma la mia sim è vodafone. Mi sono fatto l'abbonamento vodafone mobile ricaricabile. Ti dico questo perchè magari potrebbe esserci qualche problema tra vodafon e hotmail, o tra il brand tim e hotmail..... Boh veramente, dopo mille tentativi diversi di configurare la posta in uscita non so più che fare . :crying_anim02: Scrivo di seguito l'impostazione che ho ad oggi nella speranza che qualcuno mi possa aiutare. Grazie in anticipo

Proprio indirizzo mail: indirizzo mail

Nome utente: indirizzo mail

Password: La mia password per accedere ad hotmail

Server: smtp.live.com

punto di accesso: ho impostato la mia connsessione dati a pacchetto, ma non va anche con la WLAN di casa

protezione: SSL/TLS

porta: 587

Link to comment
Condividi su altri siti

Per prima cosa ti ringrazio. Purtroppo non va ancora. Non capisco il perchè... Il mio cel è brandizzato TIM ma la mia sim è vodafone. Mi sono fatto l'abbonamento vodafone mobile ricaricabile. Ti dico questo perchè magari potrebbe esserci qualche problema tra vodafon e hotmail, o tra il brand tim e hotmail..... Boh veramente, dopo mille tentativi diversi di configurare la posta in uscita non so più che fare . ;) Scrivo di seguito l'impostazione che ho ad oggi nella speranza che qualcuno mi possa aiutare. Grazie in anticipo

Proprio indirizzo mail: indirizzo mail

Nome utente: indirizzo mail

Password: La mia password per accedere ad hotmail

Server: smtp.live.com

punto di accesso: ho impostato la mia connsessione dati a pacchetto, ma non va anche con la WLAN di casa

protezione: SSL/TLS

porta: 587

Prova a configurare con Nokia messaging

Facci sapere. :)

Modificato da Riddle
Link to comment
Condividi su altri siti

scusate, ma dirgli di installarsi windows live non é più semplice?

E io che cercavo il modo di toglierlo windows live messenger visto che non me ne faccio nulla. anzi mi si connette in automatico ogni volta che accendo il telefono, ormai lo odio. Ma credo che per toglierlo non sia cosi facile, forse bisogna agire dalla Gestione file di quik office.

Per hotmail proverò a vedere sul sito nokia se c'è qualche configurazione particolare da fare...non so... Ad ogni modo sto telefono più smanetto e più mi piace. Mi sembra veramente fatto bene :) . Nel frattempo grazie a tutti comunque per l'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

E io che cercavo il modo di toglierlo windows live messenger visto che non me ne faccio nulla. anzi mi si connette in automatico ogni volta che accendo il telefono, ormai lo odio. Ma credo che per toglierlo non sia cosi facile, forse bisogna agire dalla Gestione file di quik office.

Per hotmail proverò a vedere sul sito nokia se c'è qualche configurazione particolare da fare...non so... Ad ogni modo sto telefono più smanetto e più mi piace. Mi sembra veramente fatto bene :shifty: . Nel frattempo grazie a tutti comunque per l'aiuto.

:incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

:)

Allora. FINALMENTE ........... :) . Ho installato nokia messaging che , tra l'altro, mi sembra molto carino, e adesso invio e ricevo senza problemi. Però domandina che mi viene spontanea, ad oggi da quanto ho capito è gratuito, ma per un periodo di "prova" ... Significa che dopo un tot di tempo diventa a pagamento? .

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora. FINALMENTE ........... ;) . Ho installato nokia messaging che , tra l'altro, mi sembra molto carino, e adesso invio e ricevo senza problemi. Però domandina che mi viene spontanea, ad oggi da quanto ho capito è gratuito, ma per un periodo di "prova" ... Significa che dopo un tot di tempo diventa a pagamento? .

certo ke tra un po di tempo diventa a pagamento.... devi procurarti la licenza d'uso.

ciaoo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy